Uomini e Donne, perché Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: i dettagli

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 09:20

La storia d’amore tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi è giunta al capolinea dopo neanche una settimana dalla fine di Uomini e Donne. Ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne, perché Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: i dettagli

AGGIORNAMENTO: Luca Daffrè conferma la chiusura con Alessandra Somensi

ARTICOLO ORIGINALE: La scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne è stata sicuramente particolare e inaspettata. Il ragazzo, infatti, ha scelto di porre fine al suo percorso in un modo un po’ anticonvenzionale ed ha optato per Alessandra Somensi. A distanza di neppure una settimana dalla loro uscita dal programma di Canale 5, però, sono emerse delle segnalazioni che stanno generando molto sgomento sui social.

Nello specifico, pare che la relazione tra i due sia già giunta al capolinea. A dare questa informazione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha riportato la segnalazione di una sua fan. A comunicare lo stato dei fatti sarebbe stata Alessandra, la quale si sarebbe confidata con una sua amica.

Ecco la segnalazione sulla fine della storia tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi di Uomini e Donne

La relazione nata a Uomini e Donne tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi è già giunta al termine? Questo è quello che sostengono alcuni utenti del web. Una persona in particolare, ha dichiarato di avere una conoscenza in comune con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A tal riguardo, ha rivelato a Deianira Marzano che Alessandra avrebbe confessato ad una sua amica che le cose con Luca non siano decollate dopo la fine del dating show di Canale 5.

Questa ragazza, poi, avrebbe comunicato la notizia ad un’altra persona e, poco alla volta, si è creato questo passaparola divenuto virale sul web. Al momento, però, i diretti interessati si sono trincerati dietro un rigoroso silenzio. Nessuno dei due, infatti, si è sbilanciato in merito a quello che starebbe succedendo tra loro.

Uomini e Donne news: Luca e Alessandra poco affiatati dopo la fine del programma

Ad ogni modo, c’è da dire che le voci inerenti la fine della storia tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi risultano piuttosto credibili e non hanno molto stranito gli utenti dei social. In effetti, i due non sembravano essere particolarmente affiatati. Anche la scelta fatta a Uomini e Donne non è stata certamente tra le più emozionanti della storia della trasmissione.

Inoltre, da quando il programma è giunto al termine, i due non hanno quasi mai pubblicato contenuti in cui apparivano in reciproca compagnia o in cui si facevano dediche romantiche. Tutti questi elementi, dunque, stanno avvalorando sempre di più la segnalazione trapelata in queste ore. Non resta che attendere per vedere se i due confermeranno o smentiranno le voci circolate in queste ore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne