Nicola Savino passa a Tv8? Pronto per lui un programma in access time

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 16:30

Il popolare conduttore potrebbe lasciare la Mediaset a giugno e firmare un contratto in esclusiva per Tv8.

Nicola Savino passa a Tv8? Pronto per lui un programma in access time

Nicola Savino è stato mattatore di questa stagione televisiva in Mediaset. Il popolare conduttore ha presentato Le Iene e poi il nuovo show Back to School ed ora è opinionista de L’Isola dei famosi, ma presto potrebbero esserci grosse novità per lui. Savino, come rivela in anteprima il portale Tvblog sarebbe in procinto di lasciare l’azienda di Cologno Monzese per Sky e più precisamente per Tv8, il canale gratuito della citata pay tv.

Nicola Savino verso Tv8?: il suo contratto con Mediaset è in scadenza a giugno

Nicola Savino è attualmente in tv nel ruolo di opinionista all’Isola dei famosi, reality in onda sui canali Mediaset azienda per la quale lavora da diversi anni e che soprattutto in questa stagione televisiva gli ha dato grande spazio e fiducia affidandogli la conduzione di diverse trasmissioni tra cui Le Iene Show e Back to School. Tuttavia, il noto presentatore, la prossima stagione televisiva potrebbe non fare più parte della grande famiglia Mediaset.

Il suo contratto con l’azienda di Cologno Monzese scadrà il 27 giugno, giorno in cui andrà in onda la finale dell’Isola e a quanto pare, non ci sarà un rinnovo per lui. Savino, stando a quanto riporta il portale Tvblog potrebbe migrare verso Tv8 con il quale firmerebbe un contratto in esclusiva.

Nicola Savino potrebbe condurre un programma in access time su Tv8

Nicola Savino, come detto, il prossimo autunno, potrebbe approdare a Tv8 e a quanto pare si starebbero già decidendo i programmi che condurrebbe. L’unica cosa certa al momento è che il suo impegno sarebbe in access time, slot orario che al momento è occupato da Guess my age condotto da Max Giusti e Celebrity Chef con la conduzione di Alessandro Borghese. Per Nicola Savino sarebbe pronto un game show originale prodotto dalla divisione italiana dell’azienda Banijay.

Il contratto che Tv8 ha in mente per il conduttore toscano è in esclusiva per cui non potrebbe prendere parte a produzioni televisive di altre reti, in quanto vincolato con la rete del gruppo Sky. Savino si farà tentare dalle lusinghe di Tv8 e dalla possibilità di fare qualcosa di diverso o rinnoverà con Mediaset per condurre la nuova edizione di Back to School?