keyboard_arrow_up

Back to school: le prime indiscrezioni sul cast del nuovo programma di Italia 1

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 15:41

Back to school è un nuovo programma di Italia 1 che andrà in onda a partire dal mese di ottobre. Scopriamo le prime indiscrezioni sul cast dello show condotto da Nicola Savino.

Back to school: le prime indiscrezioni sul cast del nuovo programma di Italia 1

Back to school è un nuovo programma di intrattenimento che andrà in onda su Italia 1 a partire dal mese di ottobre. I vertici Mediaset hanno deciso di puntare molto su questo nuovo show che infatti verrà trasmesso il mercoledì sera in prima serata.

Il padrone di casa sarà il bravissimo Nicola Savino a cui infatti è stata affidata la conduzione del programma. Per il momento non si conoscono tutti i nomi dei vip che faranno parte del cast, ma in rete circolano già alcune indiscrezioni.

Nicola Savino condurrà la prima edizione di Back to school

Nicola Savino avrà il compito di presentare il nuovo show di intrattenimento dal titolo Back to school. Il programma di intrattenimento di casa Mediaset andrà in onda in prima serata in uno spazio infrasettimanale (pare che andrà in onda il mercoledì sera) e ha l’obiettivo di divertire tutto il pubblico di Italia 1.

Durante questo programma ci sarà un gruppo di vip adulti che si metteranno in gioco facendosi preparare da dei bambini che gli insegneranno tutto quello che c’è da sapere per l’esame di quinta elementare.

Chiaramente si tratta di uno show che punta tutto sull’ironia e sullo spirito goliardico dei protagonisti che cercheranno di rispolverare le nozioni scolastiche imparate magari molti anni prima.

Il programma, prodotto dalla Blue Yazmine, avrà per questa prima edizione un cast ricco di nomi conosciuti.

Back to school: da chi sarà formato il cast del programma di Italia 1?

Il cast della prima edizione di Back to school non è ancora stato svelato, ma in rete circolano già alcune indiscrezioni. Il portale online TvBlog infatti ha svelato alcuni dei numerosi nomi che vedremo alle prese con l’esame scolastico.

Tra le celebrità che hanno deciso di mettersi in gioco in questo modo particolare spicca di certo il nome di Vladimir Luxuria. Oltre a lei ci sarà anche la nota soubrette romana Flavia Vento, diventata famosa come ragazza dentro la scatola durante il varietà Libero condotto da Giovanni Benincasa.

Faranno parte della classe di Back to school anche due ex calciatori molto conosciuti che hanno deciso di mettersi in gioco in maniera ben diversa partecipando a questa trasmissione. Vedremo infatti Salvatore Schillaci, meglio noto come Totò Schillaci, che già a partecipato a L’Isola dei Famosi qualche anno fa.

Nello show di Italia 1 ci sarà anche ’ex calciatore dell’Internazionale Evaristo Beccalossi. Anche lui è in realtà un volto conosciuto in televisione in quanto attualmente lavora per il canale sportivo Sportitalia.