Isola dei Famosi 2022: cosa vedremo in tv dopo la finale

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 18:24

L’Isola dei Famosi ha subito un allungamento e andrà in onda fino alla fine di giugno: cosa vedremo in tv dopo la finale?

Isola dei Famosi 2022: cosa vedremo in tv dopo la finale

Per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi vedrà un allungamento. Il programma andrà in onda fino alla fine di giugno, quando ormai tutti i format Mediaset sono in vacanza per le consuete ferie estive. Cosa vedremo in tv dopo la fine della trasmissione honduregna?

Cosa va in onda dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2022?

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la finale dell’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 lunedì 27 giugno. Il reality condotto da Ilary Blasi, visti gli ottimi ascolti che sta registrando, subirà un allungamento importante, di quasi un mese. E’ per questo che, nelle prossime puntate, entreranno in gioco nuovi naufraghi.

L’Isola dei Famosi, essendo uno degli ultimi programmi ad andare in scena, chiuderà la stagione televisiva in corso del Biscione. Come vuole la tradizione, infatti, nei mesi di luglio e agosto vanno in onda format in versione estiva oppure repliche di vecchie trasmissioni.

Stando a quanto anticipato dal portale La Nostra Tv, dopo la fine dell’Isola dei famosi verranno trasmesse le repliche del programma comico Zelig, andato in scena nell’autunno del 2021. Alla fine di queste puntate, invece, la prima serata del lunedì sarà occupata da film.

Mediaset: anticipazioni sulla programmazione estiva

Per quel che riguarda il martedì sera, invece, dovrebbe andare in onda una produzione news. Anche se non si hanno conferme, sembra che Mediaset abbia deciso di rispolverare il format Segreti e Delitti, lontano dal piccolo schermo da ben tre anni.

Le anticipazioni sulla programmazione estiva di Canale 5 dicono che i quiz show resisteranno. Nella fascia oraria che precede il Tg, dovrebbero essere trasmesse le repliche di Avanti un altro, con al timone Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Stando a quanto riportato da Publitalia, nel preserale, al termine delle 50 puntate inedite del quiz show, Avanti un altro proseguirà con le repliche in onda 7 giorni su 7. Se questa dovesse davvero essere la tabella di marcia, Gerry Scotti tornerebbe in onda direttamente nella prossima stagione televisiva. Inoltre, come sappiamo ormai da tempo, Temptation Island non andrà in scena. Potrebbe essere sostituito da Uomini e Donne Vip, ma, per ora, non si hanno certezze.


ARGOMENTI: Isola dei famosi