Milly Carlucci contro Lucarelli: «Nessuno pilota i giurati a Ballando»

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 13:17

La padrona di casa difende il suo talent dalle critiche e accuse: Ballando con le Stelle pilotato?

Milly Carlucci contro Lucarelli: «Nessuno pilota i giurati a Ballando»

Si continua a parlare di Ballando con le Stelle nonostante il programma abbia chiuso i battenti con la proclamazione di Luisella Costamagna vincitrice della diciassettesima edizione. Quest’ultima ha minacciato azioni legali nei confronti di chi continua ad insultarla sui social. La coppa è stata contrastatissima da una parte del pubblico e da Selvaggia Lucarelli che ha posto l’accento, a più riprese, sulla presunta ingiustizia connessa alla vittoria. Negli ultimi giorni tutti hanno parlato sia sui giornali che sui social e nei programmi televisivi tranne Milly Carlucci. La padrona di casa, in una intervista rilasciata alla rivista NuovoTv, ha replicato all’accusa ’Ballando con le Stelle pilotato’.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando e Costamagna: spunta video a suo favore

In una recente intervista a Il Corriere della Sera, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che quest’anno nella giuria, a chi era seduto ai tavoli di fronte, alla gente in sala guidata dallo scalda pubblico, sembrava che tutti dovessero zittirla, insultarla e mortificarla. La giornalista ha spiegato come qualcuno incitasse il pubblico a reagire alle sue parole con fischi e urla. Nelle ultime ore è stato diffuso un video sui social (a cui ha lasciato un like) che sembra dare piena ragione alla giurata.

Nel filmato si vedono Guillermo Mariotto (che ha demolito Selvaggia con dichiarazioni abbastanza forti) e Luisella Costamagna che a Oggi è un Altro Giorno difendono il pubblico. Nello stesso video si vedono anche delle persone che incitano il pubblico di Ballando a fare determinate cose. Nel dettaglio, fanno il gesto ’no’ con le mani oppure invitano a fare gli applausi in un determinato momento. L’utente che ha caricato la clip ha scritto: "I video li ho girati io in studio e ho cercato di prendere un video a puntata per testimoniare che la situazione durante quest’edizione è stata sempre questa".

Milly Carlucci difende Ballando dalle accuse di Selvaggia Lucarelli

A NuovoTv, Milly Carlucci ha dichiarato che l’edizione numero 17 di Ballando è stata molto sentita a causa delle polemiche che hanno investito anche Selvaggia Lucarelli. Secondo la conduttrice il fatto che nascano disunioni all’interno della giuria dimostra solo quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri: "Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli". Questa dichiarazione, dunque, sembra una chiara risposta alle accuse della Lucarelli al programma in merito alla presenza di persone che incitavano odio contro di lei.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli - Milly Carlucci