Ballando, Mariotto contro Selvaggia Lucarelli: «Odia le donne»

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 12:01

Nuove accuse e retroscena su Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto rompe il silenzio

Ballando, Mariotto contro Selvaggia Lucarelli: «Odia le donne»

Si sono spenti i riflettori sulla gara di ballo condotta da Milly Carlucci con la proclamazione di Luisella Costamagna vincitrice di Ballando con le Stelle 2022 nell’antivigilia di Natale, ma le polemiche continuano a persistere. In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Guillermo Mariotto ha raccontato i retroscena di questa diciassettesima edizione non risparmiando giudizi negativi su Selvaggia Lucarelli. Secondo lo stilista, la collega avrebbe la fissa del mandante, del complotto, "ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure… Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava; parlavamo degli ascolti ed era felice".

Mariotto su Selvaggia Lucarelli a Ballando: «Vive con l’idea di governare»

Secondo Guillermo Mariotto alla fine si è trattato di un gioco, di un romanzo popolare intessuto di tanti personaggi ed è questa la narrativa di Ballando: "Noi dobbiamo intrattenere seriamente e mai come in questa occasione lo abbiamo fatto". Certo, ma quando lui ha detto che Selvaggia Lucarelli è come una "scimmia che tira escrementi a tutti" non sembrava esattamente intrattenimento.

Nonostante le frecciatine alla giurata, che nelle ultime ore ha smascherato il talent della Carlucci, Guillermo ha assicurato che le sta simpatica da morire, però "per quanto sia abituata ai giudizi, lei si arrabbia quando la gente risponde a tono alle sue certezze. È del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così".

Caso Lorenzo Biagiarelli a Ballando 2022: parla Guillermo Mariotto

Nel corso dell’intervista non sono mancate le critiche alla Lucarelli per la gestione del caso Lorenzo Biagiarelli, il suo compagno in gara. Secondo il giurato il conflitto di interessi andava gestito meglio; doveva essere Selvaggia ad attaccare il suo fidanzato. Secondo la sua visione, questo sarebbe stato più divertente e il concorrente avrebbe proseguito la gara: "Diventava il martire, sarebbe stato pazzesco". Infine, sulla vittoria della Costamagna ha dichiarato che aveva lo swing, così come Garko, mentre Biagiarelli no:

"Selvaggia si batte per le crociate a favore delle donne ma le detesta tutte; se sono amate le deve odiare".

Quale sarà il destino della Lucarelli a Ballando con le Stelle? Sarà riconfermata per la prossima edizione o le dichiarazioni contro la trasmissione le costeranno il posto? Dal 2016 è presenza fissa in giuria accanto a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Intanto, nelle ultime ore, un insegnante ha detto addio al talent della Carlucci.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle