Mengoni si sfoga contro cantanti di Sanremo, poi scoppia a piangere (VIDEO)

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 19:20

Virale il video di Marco Mengoni che si sfoga contro i suoi colleghi di Sanremo 2023: cos’è accaduto al Festival

Mengoni si sfoga contro cantanti di Sanremo, poi scoppia a piangere (VIDEO)

A poche ore dalla proclamazione del vincitore del Festival, è diventato virale su tutti i social il video di Marco Mengoni che si sfoga sugli altri cantanti di Sanremo 2023. Il cantante ha trionfato nella serata dedicata alle cover, trasmessa su Rai1 venerdì 10 febbraio. Inoltre continua ad essere al primo posto nella classifica generale provvisoria. Con «Due Vite», il suo brano in gara, è riuscito a convincere davvero tutti. Ospite a RTL 102.5, pensando di non essere più in onda, Mengoni si è lasciato andare ad uno sfogo su ciò che si è venuto a creare dietro le quinte del Festival della Canzone Italiana:

«Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio sta roba. Non si può venire a divertirsi e basta senza pensare alla classifica? In tranquillità per la musica e con la musica. Divertiamoci!»

Marco Mengoni a Sanremo scoppia a piangere: cos’è successo in conferenza stampa

Stando alle parole di Mengoni si sentirebbe isolato e percepirebbe anche non poca diffidenza da parte del cast dei Big. Il clima, dunque, non sarebbe festoso dietro le quinte del Festival. Forse si aspettava di vivere questa esperienza in maniera più tranquilla e non di respirare una pesante aria di competizione.

Durante la conferenza stampa Marco Mengoni è scoppiato a piangere. Il favorito alla vittoria di Sanremo 2023 ha dichiarato ai giornalisti:

"Scusate, sono molto stanco e il mio principale problema è questa fortissima emotività. Sono molto soddisfatto, molto contento, Amadeus è un padrone di casa eccezionale, mi sto divertendo moltissimo, quella di venerdì è la miglior vittoria che potessi avere. Sono molto felice, ma tantissimo eh, che io venga preso in questo modo, è bello vivere vivere un po’ in quel sogno e questo è il sogno delle fate non è quello dei mostri. Certo, sono proprio esploso

Mengoni fermato dalla polizia a Sanremo: parla lo staff che racconta tutto

Poco prima che iniziasse la conferenza stampa, Marco Mengoni è stato fermato dalla polizia ed è arrivato in ritardo. Lo staff ha spiegato che le autorità l’hanno bloccato per un controllo stradale: "Per fortuna non ci hanno tolto punti". In seguito hanno comunicato subito un dato incredibile relativo al tour di Mengoni: "Venduti 50mila biglietti del prossimo live subito dopo la vittoria della serata delle cover di venerdì".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo