Mediaset cancella una puntata del GF Vip dal sito: drastica decisione

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 12:11

Mediaset ha deciso di rimuovere dal sito del Grande Fratello Vip una puntata del reality show. Ecco cosa è successo.

Mediaset cancella una puntata del GF Vip dal sito: drastica decisione

Giovedì 2 marzo è andata in onda la 38esima puntata del GF Vip 7. In tale occasione, però, si sono verificati degli episodi ritenuti dai vertici dell’azienda un po’ troppo eccessivi e diseducativi. Per tale motivo, Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione di cancellare la messa in onda della replica su La 5, che sarebbe dovuta essere trasmessa il giorno successivo.

Dopo questa presa di posizione, però, l’azienda ha preso anche un’altra decisione. In queste ore, infatti, è stata diramata sul web la notizia secondo cui gli autori abbiano rimosso dal sito l’intera puntata del GF Vip che è stata trasmessa giovedì 2 marzo. Con essa sono state cancellate anche tutte le clip associate. Questo è, sicuramente, segno di cattivo presagio.

La drastica decisione di Mediaset: cancellata puntata e clip del GF Vip

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip pare stia accadendo qualcosa di sospetto. I comportamenti a cui diversi coinquilini stanno dando luogo in questi giorni stanno creando un bel po’ di sgomento ai piani alti di Mediaset, al punto che l’azienda sta prendendo delle decisioni mai prese in passato. Dopo la cancellazione della replica della puntata del GF Vip su La 5, infatti, in queste ore è sopraggiunta un’latra decisione.

Nello specifico, è sparita dal sito e dall’applicazione la puntata del 2 marzo del GF Vip. Conseguentemente sono state cancellate tutte le clip che sono solite uscire durante la diretta, volte a mettere in evidenza i momenti più salienti della puntata. Ebbene, tale decisione, stando a quanto riportato dal giornalista Francesco Canino, pare sia scaturita dal forte malcontento dei vertici dell’azienda nei riguardi dei comportamenti di alcuni concorrenti.

Possibile provvedimento in arrivo al GF Vip per Edoardo Donnamaria

Oltre alla diffusione di questa notizia, in queste ore si sta parlando anche di altro. Nello specifico, infatti, pare che, nella messa in onda della puntata di stasera del GF Vip, Alfonso Signorini possa comunicare ad un concorrente in particolare un provvedimento molto severo.

Il protagonista è Edoardo Donnamaria, che in questi giorni si è comportato in maniera non propriamente adatta e consona ad una trasmissione televisiva. Specie dopo la frase detta su Nikita Pelizon, il concorrente potrebbe rischiare addirittura la squalifica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP