Sondaggi GF Vip puntata 6 marzo, chi sarà il primo finalista? Il risultato

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 13:15

Lunedì si saprà il nome del primo finalista ufficiale di questa edizione del GF Vip. Ecco cosa dicono i sondaggi presenti sul web.

Sondaggi GF Vip puntata 6 marzo, chi sarà il primo finalista? Il risultato

Nella puntata del GF Vip di lunedì 6 marzo 2023, Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti e al pubblico da casa il nome del primo finalista ufficiale di questa edizione del reality show. Attualmente in nomination ci sono: Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Davide Donadei e Andrea Maestrelli.

Durante la scorsa puntata del programma i concorrenti hanno fatto le loro normali nomination, senza sapere che il televoto non avrebbe decretato l’eliminato, ma il finalista. Lunedì, dunque, tutti riceveranno questa sorpresa. Il pubblico da casa è chiamato a votare in positivo, quindi, a dire chi si intende mandare in finale. Ebbene, i sondaggi presenti sul web danno un risultato ambivalente.

GF Vip sondaggi 6 marzo: ecco chi potrebbe essere il primo finalista

Chi tra Antonella, Nikita, Oriana, Tavassi, Micol, Andrea e Davide sarà il primo finalista di questa edizione del GF Vip 7? Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, la persona che sta ricevendo il maggior numero di voti, almeno per il momento, è Nikita Pelizon. Subito dopo di lei si posiziona Oriana Marzoli. In terza posizione, invece, c’è Antonella Fiordelisi.

A seguire, poi, largamente staccati dalle prime tre in classifica, ci sono in ordine: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Andrea Maestrelli e Davide Donadei. Se le cose dovessero rimanere tali, quindi, la prima finalista del GF Vip 7 dovrebbe essere Nikita Pelizon.

GF Vip 7: Oriana e Nikita si contendono il titolo

Sul sito Reality House, però, l’esito dei sondaggi inerenti il primo finalista del GF Vip è un po’ diverso. Il pubblico è sempre d’accordo nel votare principalmente Oriana, Nikita e Antonella, tuttavia, l’ordine stavolta è differente. In prima posizione, infatti, qui c’è Oriana Marzoli, poi Antonella Fiordelisi e a seguire Nikita Pelizon.

Per quanto riguarda le altre quattro posizioni, invece, il risultato è analogo, cambia solo la percentuale di voti di ognuno. A contendersi il titolo di prima finalista di questa edizione del GF Vip, dunque, dovrebbe essere una tra Nikita e Oriana. Chiunque delle due verrà scelta, sicuramente farà piacere all’altra in quanto entrambe hanno avuto modo di legare molto durante questi mesi. Dunque, non resta che attendere per vedere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP