Maria De Filippi, le sue parole a C’è Posta Per Te dopo morte Costanzo

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 21:39

Maria De Filippi ringrazia il pubblico dopo la morte di Maurizio Costanzo: «Mi avete fatto arrivare tanto amore»

Maria De Filippi, le sue parole a C’è Posta Per Te dopo morte Costanzo

La puntata di C’è Posta per Te di sabato 4 marzo 2023 si è aperta in maniera insolita rispetto a quanto avviene di solito. Il penultimo appuntamento con il people show di Canale 5 rappresenta il ritorno in video di Maria De Filippi dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. La puntata è registrata e quindi avvenuta prima della scomparsa del giornalista. Per rispettare il doloroso lutto della conduttrice, Mediaset ha deciso di sospendere tutti i programmi per una settimana. Sabato scorso al posto di C’è Posta Per Te sono andate in onda due serate evento condotte da Costanzo con i grandi della tv, da Monica Vitti e Alberto Sordi a Corrado e Raimondo Vianello.

Maria De Filippi ringrazia il pubblico a C’è Posta Per Te dopo la morte di Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo ha colto tutti di sorpresa. Anche la moglie non si aspettava che l’operazione del marito potesse portare a questo epilogo. L’ottava puntata di C’è Posta Per Te ha avuto inizio con un messaggio da parte di Maria De Filippi:

"Stasera, vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto. Maria"

Il ritorno in tv della conduttrice era atteso da molti. Il people show, insieme a Uomini e Donne e il suo talent, viene registrato prima e poi messo in onda. Questa sera, sabato 4 marzo, il programma è stato trasmesso di nuovo, anche se si tratta di un appuntamento registrato prima della morte di Maurizio. Tra gli ospiti, Tiziano Ferro e due membri del cast della serie di successo Mare Fuori.

Tiziano Ferro a Maria De Filippi: il retroscena sulla registrazione di C’è Posta Per Te

A poche ora della messa in onda di C’è Posta Per Te Tiziano Ferro ha dedicato un messaggio a Maria De Filippi via social:

"Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte"

L’artista di Latina ha registrato la puntata due settimane fa dopo essere stato giudice del pomeridiano del talent di Maria.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi