Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te: ospiti anche Marcuzzi e prof. Amici 22 (ESCLUSIVA)

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 16:13

Anche Tommaso Zorzi a C’è Posta Per Te: in anteprima vi sveliamo chi è l’ospite che l’ha mandato a chiamare insieme ad altri e le storie

Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te: ospiti anche Marcuzzi e prof. Amici 22 (ESCLUSIVA)

Tutto è pronto per la sfida di sabato 11 febbraio 2023. Da una parte Amadeus con la finale del Festival di Sanremo e dall’altra parte Maria De Filippi con C’è Posta Per Te. Sarà un duello durissimo, non è mai accaduto prima d’ora. La conduttrice ha spiegato che Mediaset ha voluto che andasse in onda anche il sabato della finale del Festival "e io faccio quello che mi è stato chiesto". Un obbedisco che somiglia ad una costrizione forzata, insomma, da parte della regina di Canale 5 che dal canto suo è consapevole di quanto sia arduo il confronto in termini Auditel. L’esito appare comunque scontato perché è estremamente difficile che un programma, anche se campione di ascolti come il people show più amato dagli italiani, possa togliere il primato a un evento con la finale di Sanremo.

In attesa della super sfida, noi di TvperTutti.it siamo in grado di svelarvi alcune anticipazioni di C’è Posta Per Te in esclusiva. Sabato 11 febbraio ci sarà Renato Zero ospite di Maria De Filippi e poi al centro dell’appuntamento ci saranno le storie di gente comune. Mancano ancora quattro puntate alla fine della 26esima edizione; l’ultima puntata andrà in onda sabato 4 marzo 2023. Le registrazioni di C’è Posta Per Te, iniziate il 1° luglio 2022, sono terminate il 7 febbraio scorso. In questa occasione la De Filippi ha effettuato cambi d’abito per confezionare diverse storie con la presenza di numerosi personaggi dello spettacolo.

Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te: il ritorno e il colpaccio di Maria De Filippi

Nelle prossime puntate il pubblico vedrà Tiziano Ferro a C’è Posta Per Te. Si tratta di un ritorno nella trasmissione a distanza di undici anni. Di recente il paroliere è stato al centro delle cronache a causa di una diatriba con i fan di Beyoncè, i quali hanno sostenuto che sarebbe stata colpa sua se il tour dell’artista non passerà dall’Italia. A sorpresa è intervenuto sostenendo: "Non date la colpa a me, non sono io che decido chi far esibire a San Siro". TvperTutti.it è in grado di svelarvi anche la storia. Il cantante è stato chiamato da un padre per fare una sorpresa alle figlie gemelle dopo avere affrontato la morte della madre a causa di un tumore.

Alessia Marcuzzi a C’è Posta Per Te: Luciana Littizzetto chiama Tommaso Zorzi

ce-posta-per-te-onticipazioni-ospiti

Non soltanto Tiziano Ferro. Anche quest’anno ritorna a C’è Posta Per Te Luciana Littizzetto che ha deciso di continuare la sua missione ovvero quella di trovare un fidanzato ad alcuni personaggi Vip. I destinatari della missiva saranno i volti di Amici 22 Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Oltre ai professori, la Littizzetto proporrà nuove fiamme ad Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi a C’è Posta Per Te. Come è noto, la conduttrice di Boomerissima Alessia Marcuzzi è single dopo la fine della storia durata 8 anni con Paolo Calabresi mentre Zorzi è single dopo avere messo un punto alla relazione con Tommaso Stanzani di Amici 20.


ARGOMENTI: C’è posta per te