Mara Venier ha il Covid: salta Domenica In a Natale? Parla Fiorello

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 11:01

La conduttrice del dì festivo di Rai1 ha beccato il Coronavirus ed è in quarantena: a rischio la puntata di Domenica In del 25 dicembre 2022?

Mara Venier ha il Covid: salta Domenica In a Natale? Parla Fiorello

Mentre Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione del daytime durante le festività natalizie, su Rai1 non ci sarà nessuna pausa. Tutti i programmi quotidiani saranno in diretta: da Unomattina a La Vita in Diretta, da Storie Italiane a Oggi è un Altro Giorno, da E’ Sempre Mezzogiorno a Il Paradiso delle Signore. Confermati anche i programmi del weekend come Italia Sì! di Marco Liorni. Nelle ultime ore è sorto un problema in merito al contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: salta Domenica In il 25 dicembre 2022? Mara Venier ha il Covid.

Mara Venier positiva al Covid e in quarantena: l’annuncio di Fiorello

Non solo lo scherzo sulla squalifica di Giorgia da Sanremo 2023, ma Fiorello ha informato i telespettatori anche sulle condizioni di salute della conduttrice di Domenica In. Da giorni si mostra influenzata sui social, ma la verità è che Mara Venier ha il Covid-19. Lo showman siciliano, nella puntata del 22 dicembre 2022 di Viva Rai2!, ha letto un messaggio che gli ha mandato proprio zia Mara: "Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid".

Mara Venier in diretta a Capodanno su Rai1 con Domenica In

Probabilmente il giorno di Natale sarà mandato un ’meglio di’ di Domenica In, dal momento che la conduttrice ha beccato il virus. Nelle prossime ore vedremo quale sarà la soluzione ufficiale che Rai1 adotterà per sopperire alla sua assenza. Secondo indiscrezioni si sta facendo tutto affinché lo storico contenitore vada in onda anche il giorno di Natale in qualche modo. Potrebbe esserci una conduzione da casa, esattamente come già accaduto in passato ad altri conduttori?

La zia Mara avrà una settimana per tornare in forma più che mai per prepararsi alla diretta di Domenica In a Capodanno. Il 1° gennaio 2023, i telespettatori potranno trascorrere qualche ora in compagnia della zia Nazionale e festeggiare con grandi ospiti in studio. Nel corso degli anni sono stati realizzati degli speciali di Domenica In la sera del 31 dicembre; oltre che da Marisa Laurito ed Edwige Fenech, uno di questi venne realizzato con la conduzione della Venier. Dal 2003 tutto è stato sostituito da L’Anno che Verrà. Amadeus, in diretta da Perugia, brinderà ai 20 anni della trasmissione di intrattenimento. AGGIORNAMENTO: Mara Venier negativa: la conduttrice esulta, cambio programma per Domenica In