Mara Venier negativa: la conduttrice esulta, cambio programma per Domenica In

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 13:33

Mara Venier ha appena annunciato di essere risultata negativa al covid. Cambio di programmazione per la puntata di domenica In del 25 dicembre.

Mara Venier negativa: la conduttrice esulta, cambio programma per Domenica In

I fan di Mara Venier erano molto in ansia per la conduttrice, che in questi giorni aveva annunciato di essere risultata positiva al covid. Fino a poche ore fa, infatti, era stato deciso che la puntata di domenica prossima di Domenica In, quella del 25 dicembre, sarebbe stata condotta dalla presentatrice direttamente da casa sua. Da pochissimo, però, è arrivata una splendida notizia per la conduttrice e per tutti gli appassionati della trasmissione. Mara Venier, infatti, è risultata negativa al covid. Per tale ragione, lei stessa ha annunciato un cambio di programmazione dell’ultimo minuto per la prossima puntata di Domenica In.

Mara Venier annuncia di essere negativa: cosa cambia per Domenica In

Pochi istanti fa, Mara Venier ha registrato delle Instagram Stories in cui ha fatto un lieto annuncio a tutti i suoi fan che, in questo periodo, erano molto in apprensione per lei. La donna ha annunciato di aver effettuato dei tamponi di controllo questa mattina e di essere risultata negativa. A tal riguardo ha detto:

"Sono pazza di gioia, ho fatto due tamponi questa mattina e sono negativa, per cui ci vedremo sicuramente a Natale con Domenica In".

Dopo aver dato questo lietissimo annuncio, Mara Venier ci ha tenuto a ringraziare il medico che, per tutto questo tempo in cui è stata positiva al covid, l’ha seguita con attenzione e minuzia. In molti sono rimasti stupiti della tempestività con cui la Venier sia risultata negativa e lei ha dato una spiegazione anche di questo.

Mara Venier spiega perché è già risultata negativa al covid

Sempre mediante le sue Instagram Stories, infatti, Mara Venier ha detto che, probabilmente, era positiva già da 12 o 13 giorni senza esserne consapevole. Per sua premura, dunque, Mara ha deciso di effettuare un ulteriore tampone di controllo e, per fortuna, è risultata negativa. Adesso, dunque, la conduttrice è diretta verso gli studi Rai per la registrazione della puntata che terrà compagnia in uno dei giorni più importanti per gli italiani, ovvero, il Natale.

Ospiti di puntata saranno: Iva Zanicchi, Orietta Berti, Christian De Sica, Bobby Solo (che proporrà un medley di canzoni di Natale), Virginia Raffaele e Fabio De Luigi che presenteranno il film Tre di Troppo. La messa in onda è fissata regolarmente per domenica 25 dicembre 2022 a partire dalle ore 14:00.