Mara Venier dopo la paralisi del viso: quando torna a Domenica In

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 15:19

Ore difficili per Mara Venier, che è stata ricoverata in seguito ad una semi paralisi del viso. Quando torna alla conduzione di Domenica In?

Mara Venier dopo la paralisi del viso: quando torna a Domenica In

Mara Venier sta vivendo un periodo molto difficile. La conduttrice è stata operata per due volte ai denti e, in seguito, ha avuto una semi paralisi del viso. Come sta? Quando tornerà al timone di Domenica In?

Mara Venier dopo la paralisi al viso: come sta?

Una brutta disavventura, quella capitata a Mara Venier. Qualche giorno fa si è sottoposta ad un intervento ai denti che aveva in programma da un po’. Purtroppo, dopo molte ore trascorse sotto i ferri, ha scoperto di dover affrontare una nuova operazione.

Il 6 giugno 2021 Mara è comunque andata in onda con Domenica In, ma ha rivelato ai fan di sentirsi molto scossa per quanto successo. Non ha svelato in televisione i dettagli, ma lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

In ospedale per un nuovo controllo, la Venier ha ammesso: «Amici voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30, dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra e mento!».

Da questo momento, Mara non ha recuperato la sensibilità del volto, ma fortunatamente ha incontrato un medico che l’ha salvata. Si tratta del chirurgo maxillofacciale Valentino Valentini, che l’ha sottoposta ad un secondo intervento.

Nella giornata di mercoledì 8 giugno, la conduttrice si è recata dal medico per una visita di controllo e sembra che le sue condizioni stiano pian piano migliorando. Stando a quanto sostiene Fanpage.it, la semi paralisi al viso è stata scongiurata grazie all’intervento tempestivo di Valentino Valentini.

Mara Venier: quando torna a Domenica In?

Dopo la visita di controllo, Mara è stata dimessa dall’ospedale con una cura specifica da proseguire a domicilio. Nel frattempo, la conduttrice ha deciso di procedere legalmente nei confronti del primo dottore che le ha causato la semi paralisi.

La Venier tornerà a Domenica In il prossimo 20 giugno, saltando la puntata del 13. Questo cambio di programma, però, non è da ricollegare ai problemi di salute avuti in questi giorni.

Domenica 13 giugno 2021, il programma di Rai1 lascia il posto agli Europei di calcio 2021. Pertanto, la Zia nazionale è in via di guarigione e questo piccolo cambio di programmazione sembra capitare a fagiolo: per le ultime due puntate del suo salottino, previste per il 20 e 27 giugno, sarà in forma come sempre. Leggi anche Barbara D’Urso: indiscrezioni sul suo futuro a Mediaset