keyboard_arrow_up

Domenica In, Mara Venier dopo il ricovero: «Qui per superare un trauma»

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 15:40

L’ultima puntata di Domenica In è stata aperta da una Mara Venier diversa rispetto al solito. Negli ultimi giorni, la conduttrice è stata ricoverata a causa di due interventi ai denti.

Domenica In, Mara Venier dopo il ricovero: «Qui per superare un trauma»

Mara Venier ha aperto l’ultima puntata di Domenica In con un chiarimento doveroso nei confronti dei suoi affezionati telespettatori. Negli ultimi giorni, infatti, la conduttrice è stata ricoverata presso una clinica romana e i fan sono stati molto in pensiero per lei. Come sta oggi?

Domenica In, Mara Venier dopo il ricovero

L’ultima settimana non è stata affatto semplice per Mara Venier. La conduttrice ha subito due interventi ai denti e, a causa di alcune complicazioni, è stata costretta al ricovero presso una clinica romana.

Ha tenuto i suoi tantissimi fan con il fiato sospeso ed è per questo che, in apertura dell’ultima puntata di Domenica In, ha spiegato ai telespettatori cosa le è successo. La Zia Mara ha ammesso che, in un primo momento, doveva fare un solo intervento, poi è stata costretta a sottoporsi ad un ulteriore operazione.

«È stato necessario un doppio intervento. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito», ha dichiarato in apertura della trentanovesima puntata di Domenica In.

Mara Venier: la confessione a Domenica In

La Venier aveva da qualche tempo un problema ai denti, ma non pensava che la situazione potesse farsi tanto delicata. E’ per questo motivo che ammette di aver subito un vero e proprio «trauma».

«Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene, sono andata da Valentino Valentini che mi ha operato venerdì per cercare di risolvere un po’ qualche problema. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito», ha ammesso la Zia Mara.

La conduttrice ha poi anticipato ai fan che, nel corso della diretta, avrebbe potuto fare fatica ad articolare le parole. Nonostante la difficile situazione vissuta nell’ultima settimana, la Venier ha comunque voluto rispettare il suo pubblico e presentarsi al timone del suo salottino domenicale.

Mara, com’è normale che sia, è apparsa un po’ provata, ma è una roccia ed è riuscita comunque a tenere compagnia in modo piacevole ai suoi affezionati telespettatori.