Barbara D’Urso: indiscrezioni sul suo futuro a Mediaset

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 16:21

Dalla prossima stagione televisiva, Barbara D’Urso potrebbe perdere molti programmi, ma una nuova prima serata sembra attenderla: qual è il suo futuro a Mediaset?

Barbara D’Urso: indiscrezioni sul suo futuro a Mediaset

Barbara D’Urso, ormai da anni, è una delle conduttrici di punta di Mediaset. Eppure, dalla prossima stagione televisiva le cose potrebbero cambiare molto. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il Biscione stia pensando di privarla di quasi tutti i suoi salottini, ma di lasciarle uno show in prima serata. Cosa prevede il suo futuro a Canale 5?

Barbara D’Urso: il futuro a Mediaset

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che a Mediaset ci sia un vero e proprio terremoto in corso. I vertici stanno pensando di rivoluzionare un po’ l’offerta televisiva della Rete, partendo proprio dai programmi di Barbara D’Urso.

Carmelita, nelle passate stagioni tv, occupava gran parte del palinsesto di Canale 5: Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì, Domenica Live tutte le domeniche e Live Non è la D’Urso nella prima serata della domenica. Insomma, bastava accendere la televisione in qualsiasi giorno della settimana e Barbara era al suo posto, «con il cuore».

Per modificare un po’ l’offerta, quindi, Mediaset avrebbe pensato di mandare in panchina due dei suoi tre programmi, ovvero Domenica Live e Live Non è la D’Urso. A Carmelita, sempre se le indiscrezioni dovessero corrispondere a verità, rimarrebbe solo Pomeriggio 5.

Il Biscione, però, non ha pensato di lasciarla del tutto a bocca asciutta. Stando alle ultime voci che si rincorrono in Rete, la D’Urso otterrebbe uno show in prima serata.

Uno show in prima serata per Barbara D’Urso

Per due programmi che vanno in pensione, uno nuovo è pronto a fare capolino. Nel caso di Carmelita, però, non si tratta di un debutto, ma di un format che l’ha già vista al suo timone.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Biscione starebbe pensando di assegnarle Lo Show dei Record, da lei già condotto nel 2008 e nel 2009. In seguito, il programma è passato nelle mani di Paola Perego, poi Gerry Scotti e, infine, Teo Mammucari.

Barbara, quindi, potrebbe tornare alla conduzione de Lo Show dei Record, ma sarebbe una versione nuova, al passo con i tempi che corrono. Nel lontano 2008, d’altronde, Carmelita riuscì a registrare ottimi ascolti e uno share sempre sopra al 26%, con picchi del 32,16%. Leggi anche Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati?