Mara Venier conduce da casa: Domenica In va in onda a Natale

Pubblicato il 23 Dicembre 2022 alle 08:33

Salva la puntata natalizia del contenitore del dì festivo di Rai1: zia Mara positiva al Covid conduce da casa

Mara Venier conduce da casa: Domenica In va in onda a Natale

AGGIORNAMENTO 23/12 ore 12:55: Mara Venier negativa al Covid. Niente conduzione da remoto: sarà in studio e oggi registrerà la puntata di Natale.

NOTIZIA ORIGINALE:
Come ormai è noto, Fiorello ha svelato che Mara Venier ha il Covid. Da un paio di giorni la conduttrice di Rai1 è a letto; una pausa forzata che ha costretto la Zia per eccellenza degli italiani al riposo totale. Non ha perso però la solita ironia che la contraddistingue lasciandosi andare a diversi commenti su Instagram. Con la battuta sempre pronta, aggiorna i suoi fan mostrando come sta trascorrendo questi giorni. Purtroppo ha una sintomatologia abbastanza importante; per fortuna può contare sul professore Francesco Le Foche che la segue e monitora costantemente.

La notizia della positività aveva creato qualche apprensione in casa Rai, dal momento che l’azienda di Viale Mazzini ha scelto di non mandare in stand-by i programmi del daytime durante le feste natalizie. Domenica In andrà in onda il 25 dicembre 2022, ma in una forma insolita rispetto al solito.

Domenica In 25 dicembre 2022: Mara Venier conduce da casa

Il contenitore del dì festivo non è a rischio con Mara Venier collegata da casa. La padrona di casa di Domenica In tenterà di portare avanti tre ore di trasmissione, nonostante le sue precarie condizioni di salute. Anche in questa occasione, nonostante il Covid, la Venier non viene meno al suo dovere, conducendo da remoto come se fosse negli Studi Fabrizio Frizzi dove la trasmissione va in onda. L’avvento del virus ha rivoluzionato anche tecniche di conduzione. A fine 2020, Carlo Conti ha scritto un pezzetto di storia della televisione italiana, presentando dalla sua abitazione Tale e Quale Show.

Mara Venier come sta? Pronta per tornare in onda a Domenica In

Cauto ottimismo sulla puntata di Domenica In del primo gennaio 2023 che era già prevista in diretta. Per allora, si spera che zia Mara si sia ripresa e negativizzata. Al momento la conduttrice pare sia in fase di guarigione. A inizio dicembre anche il marito, Nicola Carraro, era stato colpito dal virus. In quell’occasione la Venier apprese la notizia pochi minuti prima di andare in onda.

Ospiti Domenica In 25 dicembre 2022: anticipazioni puntata di Natale

La puntata natalizia di Domenica In vedrà la presenza di personaggi di un certo rilievo, grandi amici della Venier e del pubblico di Rai1, a partire da Iva Zanicchi, Orietta Berti e Christian De Sica. Spazio anche a Bobby Solo che proporrà un medley di canzoni di Natale, Virginia Raffaele e Fabio De Luigi presenteranno il film Tre di Troppo. L’appuntamento sarà registrato nel pomeriggio di venerdì 23 dicembre.