Mara Venier, paura a Domenica In: come sta il marito Nicola e cos’è successo

Pubblicato il 4 Dicembre 2022 alle 14:13

Poco prima di andare in onda, la padrona di casa di Domenica In è venuta a conoscenza che il marito Nicola Carraro ha il Covid

Mara Venier, paura a Domenica In: come sta il marito Nicola e cos’è successo

Paura poco prima di Domenica In per Mara Venier. La conduttrice di Rai1 ha fatto sapere ai suoi followers di avere scoperto che il marito Nicola Carraro ha il Covid-19. L’ex produttore cinematografico è risultato positivo a più di due anni dall’inizio della pandemia. Zia Mara, comprensibilmente preoccupata, è stata rassicurata da una foto che il marito le ha invitato e che dimostra che sta in gran forma nonostante il Coronavirus. Sul suo profilo Instagram, la Venier ha condiviso uno scatto del marito che si trova a Santo Domingo e scrivendo:

"Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni, ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo Casa de Campo. Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio Ti amo"

Domenica In: Mara Venier manda un messaggio al marito Nicola Carraro

La conduttrice ha aperto la puntata di oggi 4 dicembre 2022, di Domenica In lanciando un messaggio al marito Nicola Carraro che trova nella Repubblica Dominicana alle prese col Covid-19: "Lasciatemi mandare un saluto a Nicola, mi raccomando non mi fare preoccupare". Pur apprezzando la preoccupazione della moglie, sui social Nicola ha dichiarato che pur essendo stato super attento ha preso il Covid, "però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie".

Dopo una pausa di una settimana, zia Mara è tornata in onda con Domenica In. La puntata, però, chiuderà in largo anticipo per lasciare spazio alla messa in onda di una partita dei Mondiali di Calcio 2022. Tra gli ospiti in studio Irama, Claudio Bisio, Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Aldo Cazzullo e molti altri.

Mara Venier felice per Ultimo a Sanremo 2023: il commento del cast

Durante il talk dedicato a Ballando con le Stelle, Mara Venier ha commentato il cast ufficiale di Sanremo 2023. La conduttrice si è detta molto felice del ritorno all’Ariston di Ultimo. Non è un segreto che zia Mara nutra forti apprezzamenti per il giovane cantautore romano. Gran parte degli ospiti in studio, invece, hanno espresso felicità per il ritorno inaspettato di Anna Oxa al Festival di Sanremo. Lo scorso maggio aveva annunciato una causa contro la Rai; nel 2021 aveva svelato i contrasti con l’azienda iniziati già nel 2005 con la sua partecipazione al Festival e proseguiti nel tempo con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle dove ebbe un infortunio.