Madre di Elenoire Ferruzzi in ospedale dopo GF Vip: come sta e cos’è successo

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 15:29

Minacce, insulti e intimidazioni a Elenoire Ferruzzi dopo essere stata fatta fuori da GF Vip 7: la madre finisce in ospedale

Madre di Elenoire Ferruzzi in ospedale dopo GF Vip: come sta e cos’è successo

Da qualche giorno Elenoire Ferruzzi non fa più parte del cast del GF Vip 7 dopo la sua eliminazione a furor di popolo per le frasi e il gesto dello sputo al passaggio di Nikita Pelizon. La trans si ritrova a fare i conti con gli haters e con le "minacce, intimidazioni, insulti". A causa di questo la madre di Elenoire Ferruzzi è in ospedale. Come sta la signora? Non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Il pubblico l’ha conosciuta qualche settimana fa in occasione di una sorpresa alla figlia. La signora Giovanna non ha mai lasciato sola Elenoire, le è rimasta accanto in ogni scelta e difficoltà della vita.

Elenoire Ferruzzi minacciata: la madre in ospedale per un malore

Nelle ultime ore Elenoire Ferruzzi ha rotto il silenzio sui social per fermare, in qualche modo, l’ondata di odio nei suoi confronti dopo l’eliminazione da GF Vip. L’ex concorrente ha spiegato di aver ricevuto minacce e insulti rivolti anche alla sua famiglia e soprattutto "a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di una Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio, quale sarebbe la differenza?". Nel momento in cui stiamo scrivendo non sappiamo se Elenoire figurerà in studio nel parterre degli squalificati ed eliminati nella puntata di questa sera, lunedì 31 ottobre, visto ciò che è accaduto alla madre.

GF Vip: Loredana Bertè ed Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi

Con il suo atteggiamento contro Nikita, Elenoire Ferruzzi ha attirato molte critiche anche di volti dello spettacolo. Vladimir Luxuria l’ha invitata ad accettare il rifiuto di un uomo (ma lei non ne vuole sapere vista la dedica a Daniele Dal Moro), Eva Grimaldi è stata molto dura: "L’educazione e il rispetto per me travalicano ogni identità, gesto ignobile". Ad esporsi è stata anche Loredana Bertè che ha commentato quel "porta sfiga" detto da Elenoire a Nikita: "Nel 2022 è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP