Provvedimento Elenoire Ferruzzi: eliminata da GF Vip dopo televoto flash

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 21:57

Grande Fratello Vip punisce Elenoire Ferruzzi dopo le reazioni eccessive sul caso Daniele Dal Moro e lo sputo al passaggio di Nikita

Provvedimento Elenoire Ferruzzi: eliminata da GF Vip dopo televoto flash

"Sconti a nessuno": è stata questa la frase di Alfonso Signorini pronunciata all’inizio della puntata del GF Vip di giovedì 27 ottobre. Il padrone di casa del reality show ha annunciato un provvedimento nei confronti di Elenoire Ferruzzi. A tutti noi è capitato di non essere corrisposti in amore e questo avviene indipendentemente dall’orientamento sessuale. A tal proposito Signorini ha detto in maniera schietta alla concorrente:

Io capisco le tue sofferenze, non ho motivo di mettere in dubbio la profondità di queste sofferenze però metto in discussione il fatto di legare certe delusioni al fatto che tu sia trans

Elenoire ha tentato di difendersi dicendo di aver ricevuto non pochi input da parte di Daniele, "gli occhi non mentono e le sensazioni nemmeno", ed essendo trans, puntualmente, l’amore le viene negato.

GF Vip punisce Elenoire Ferruzzi: frasi e gesti choc contro Nikita

Nei giorni scorsi si è lasciata andare a delle considerazioni piuttosto forti che non sono tollerabili e GF Vip ha emanato un provvedimento nei confronti di Elenoire Ferruzzi. Alfonso Signorini ha mostrato le immagini dello sputo al passaggio di Nikita Pelizon e la propensione verso la superstizione, «Fa il malocchio, è una porta iella». Di seguito il comunicato:

"C’è una certa differenza tra la libertà di espressione e l’ignoranza. Profondamente diverso è attribuire ad una persona il marchio di porta iella, sono atteggiamenti offensivi, non tollerabili, come sapete lo spirito del programma non provvede tutto questo. Sarà quindi il pubblico se condannare il tuo comportamento con un televoto flash o perdonarti, potevamo squalificarti direttamente e invece abbiamo scelto di far decidere al pubblico"

Elenoire Ferruzzi eliminata da GF Vip: il pubblico l’ha punita

Nikita Pelizon è rimasta decisamente senza parole alla visione del filmato. L’ex volto di Pechino Express ha ammesso che oggi ha fatto pace con Elenoire ma, allo stesso tempo, "anche se fossi arrabbiata non augurerei alcun male, mi è dispiaciuto che al gesto dello sputo Antonino abbia riso". Elenoire Ferruzzi è stata eliminata con il 90% dei voti. Senza peli sulla lingua, Signorini è stato chiaro nei confronti della concorrente: "A mio parere meriti di lasciare la Casa. Probabilmente questo non è il programma più adatto a te, noi siamo abituati ad amarti sui social, la quotidianità è altro, il fallimento all’interno di un programma come questo non vuol dire che hai fallito anche fuori".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP