Elenoire Ferruzzi non si rassegna: dedica a Daniele Dal Moro dopo GF Vip

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 19:15

Nonostante il due di picche e i sogni in frantumi, l’ex concorrente del GF Vip non si rassegna: la dedica social a Dal Moro

Elenoire Ferruzzi non si rassegna: dedica a Daniele Dal Moro dopo GF Vip

Una punizione emblematica quella che il pubblico del GF Vip ha ritenuto meritasse Elenoire Ferruzzi. La concorrente è stata fatta fuori da un televoto flash e la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa in malo modo. Frasi decisamente intollerabili nei confronti di Nikita Pelizon, "porta iella, il malocchio", fino allo sputo a terra dopo il passaggio della ragazza, per non parlare degli atteggiamenti morbosi nei confronti di Daniele Dal Moro, hanno costretto la produzione a prendere un serio provvedimento. Ritornata in possesso dei suoi profili social, Elenoire Ferruzzi ha fatto una dedica a Daniele Dal Moro. Dopo il due di picche l’ex gieffina non si è ancora rassegnata.

Daniele Dal Moro frantuma i sogni di Elenoire Ferruzzi ma lei non demorde

Come è noto ai più, nei giorni scorsi Elenoire Ferruzzi si è dichiarata a Daniele Dal Moro ma quest’ultimo non ha ricambiato l’interesse romantico. Si è reso conto dei sentimenti della trans nei suoi confronti e ha deciso di essere chiaro per evitare futuri fraintendimenti. Da questo momento in poi sono susseguiti una serie di litigi nella Casa del Grande Fratello Vip in cui sono volati non pochi stracci. Elenoire non si rassegna. Su Instagram ha fatto una dedica a Daniele pubblicando una foto che li ritrae a letto insieme e scrivendo in didascalia: "Il mio GF sei tu, mi manchi".

GF Vip: perché l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi è più che meritata

Nei giorni scorsi Elenoire Ferruzzi ha espresso il suo parere sulla presenza di Nikita al GF Vip in maniera dispregiativa. Frasi che non possono essere accettate, a maggior ragione in un programma televisivo così seguito da più di 2 milioni di telespettatori. Non solo: Elenoire ha rincarato la dose sputando al passaggio di Nikita. Il provvedimento nei suoi confronti è stato più che giusto. Come dichiarato da Signorini, forse il GF Vip non è stata un’esperienza adatta a lei. Il 90% del pubblico l’ha sbattuta fuori grazie ad un televoto flash; una percentuale che, in un certo senso, darà la possibilità a Daniele Dal Moro di proseguire la sua avventura con più serenità.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP