Luca Salatino vince GF Vip 2022? Orietta Berti rompe il silenzio

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 12:04

L’ex tronista di Uomini e Donne sarà il vincitore della settima edizione Vip del Grande Fratello? Lo spoiler della Berti

Luca Salatino vince GF Vip 2022? Orietta Berti rompe il silenzio

Iniziata lo scorso 19 settembre, l’attuale edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti lunedì 3 aprile 2023. La finale sarebbe stata fissata per quel giorno in prima serata su Canale 5 prima che Alfonso Signorini lasci lo spazio a L’Isola dei Famosi targata Ilary Blasi. La durata totale, dunque, è di sette mesi. Al momento siamo giunti a tre mesi di messa in onda del reality show e già ci sono stati numerosi colpi di scena tra squalifiche ed eliminazioni flash che hanno fatto anche discutere il pubblico televisivo. Addirittura, per la prima volta nella storia del Grande Fratello, ci sarà il rientro di Ginevra Lamborghini nella Casa nonostante la squalifica.

Una cosa del genere non era mai accaduta prima d’ora: la sorella di Elettra era stata espulsa su decisione della produzione per aver detto che Marco Bellavia meritava di "essere bullizzato". È ancora presto per chiedersi chi vince GF Vip 7, ma pare che qualcuna abbia già le idee abbastanza chiare. In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Orietta Berti ha dichiarato che il vincitore del GF Vip potrebbe essere Luca Salatino:

"Mi piace molto Luca. Lui è un ragazzo semplice che non cerca le telecamere per farsi notare. La sua carta vincente è la normalità"

Luca Salatino e la semplicità al GF Vip: conquisterà il titolo di vincitore?

Da quando è entrata nella Casa del GF Vip 7, Luca Salatino fatica a stare lontano dalla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti. Il concorrente sente molto la mancanza della sua dolce metà e non fa altro che pensare a lei. Negli ultimi giorni ha deciso di dedicarle un pensiero in occasione del loro sesto mese insieme. Su un palloncino a forma di cuore le ha scritto un messaggio pieno d’amore e con gli occhi lucidi l’ha mostrato alla telecamera: "Sei mesi di noi, ti amo ogni giorno di più".

La loro storia d’amore è iniziata a Uomini e Donne dove Luca era sul trono mentre Soraia una delle sue corteggiatrici. Una volta fuori dal dating sentimentale non si sono più lasciati. Il pubblico premierà la semplicità e la sincerità di Salatino? Rientra tra i preferiti di gran parte del pubblico, oltre che dell’opinionista del GF Vip Orietta Berti. Per poter vincere, però, dovrà vedersela con gli altri inquilini forti come Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.

Orietta Berti scandalizzata da Giaele De Donà: le sue parole

Nel corso dell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la Berti ha parlato anche di altri concorrenti. Trova simpatica Patrizia Rossetti anche se a volte è un po’ al di sopra delle righe. Al momento la concorrente sta ricevendo solidarietà dopo le urla in faccia di Daniele Dal Moro. Sul conto di Giaele Sofia De Donà, l’opinionista ha dichiarato di essere rimasta scandalizzata quando ha detto che trascorre sei mesi l’anno col marito e i restanti sei con altri uomini: "Bisogna vedere se le sue parole corrispondono alla realtà o fanno parte della fiction che si inventa ogni giorno".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP