Daniele Dal Moro urla in faccia a Patrizia Rossetti: provvedimento a GF Vip?

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 10:28

Un brutto episodio si è consumato dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip: boom di critiche per le urla in faccia di Daniele alla Rossetti

Daniele Dal Moro urla in faccia a Patrizia Rossetti: provvedimento a GF Vip?

Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 5 dicembre 2022 sono finiti al televoto Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. I due concorrenti della settima edizione si scontreranno e il pubblico sarà chiamato ad esprimere la preferenza per regalare l’immunità dalle prossime nomination. Dal momento che gli uomini sono in maggioranza (dieci per la precisione mentre le donne sono otto), la produzione del reality show ha preso la decisione che dovevano essere votati i concorrenti di sesso maschile. Luca Salatino e Antonino Spinalbese sono stati decretati come i preferiti della Casa.

Non si tratta di un faccia a faccia eliminatorio, ma il fatto di essere finito al televoto non è andato giù a Daniele Dal Moro che ha urlato in faccia a Patrizia Rossetti. L’ex volto di Uomini e Donne ha scoperto di essere stato votato anche da lei e non l’ha presa per niente bene. Ci sarà un provvedimento per la reazione eccessiva e spropositata?

Daniele Dal Moro contro Patrizia Rossetti: urla in faccia e polemica social

È scoppiata una lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti al GF Vip 7. In piena notte hanno discusso animatamente con toni piuttosto accesi fino al punto che Daniele ha gridato in faccia a Patrizia. Quest’ultima è sbottata, "mi hai rotto le pa**e", e l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso ha urlato: "Ora parlo sopra come fai tu, tu sai solo parlare sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me".

Assistendo a questa scena vergognosa, il pubblico sui social ha mostrato solidarietà alla Rossetti e ha criticato fortemente il gesto fatto da Dal Moro che si è permesso di urlare in faccia a una signora di 60 anni.

Alberto De Pisis difende la Rossetti al GF Vip e si scaglia contro Daniele

Alberto De Pisis è scoppiato quando ha visto Dal Moro urlare a Patrizia Rossetti. Il concorrente è intervenuto scagliandosi contro il veneto: "Io parlo, sono un concorrente, non mi piace che urli in faccia a una signora di 60 anni. Chiedile scusa perché è vergognoso, potrebbe essere tua madre". Anche se non a conoscenza, il giovane ha sposato l’opinione espressa dagli utenti sui social. Daniele, dal canto suo, non ha fatto nemmeno un passo indietro, sostenendo di non aver fatto nulla di male.

Siamo sicuri che nella prossima puntata (in onda eccezionalmente sabato 10 dicembre in prima serata su Canale 5), Daniele si scuserà in diretta. Arriverà anche il passo indietro di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria? L’influencer ha minacciato di lasciarlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP