GF Vip, Soraia Ceruti commenta il percorso di Luca Salatino. E su Uomini e Donne...

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 17:44

Intervista esclusiva a Soraia Ceruti: i commenti sul Gf vip 7 e Uomini e Donne

GF Vip, Soraia Ceruti commenta il percorso di Luca Salatino. E su Uomini e Donne...

Soraia Ceruti è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne durante la scorsa edizione, successivamente è uscita dalla trasmissione, scelta da Luca Salatino. Quest’ultimo, attualmente, è uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Noi di Tvpertutti abbiamo intervistato Soraia ed ecco che cosa ha rilasciato:

Ciao Soraia, come stai? Cominciamo a parlare del Gfvip, ovviamente non posso non chiederti un giudizio sul percorso del tuo Luca. Come lo vedi da settembre ad oggi?

«Ciao Lori, tutto bene, grazie… è un periodo molto strano, alti e bassi. Soffro tanto insieme a lui, manca da morire. Ma so che sta facendo questa esperienza per noi e per il nostro futuro. Penso che sia la persona più vera e genuina, il ragazzo del popolo, non usa nessuna strategia, ma solo il cuore. Penso che si stia comportando in modo rispettoso e maturo con tutti. Beh, sono passati due mesi. Lo vedo molto riflessivo e penso che stia cogliendo le cose più belle e semplici della vita e stia dando tanta importanza a questa esperienza per riflettere. Sono fiera e orgogliosa di lui.»

Che cosa pensi di Nikita Pelizon e del fatto che ha “chiuso” con il suo attuale “ragazzo”? Pensi che tra lei e Luca Onestini possa crearsi qualcosa?

«Penso che se abbia chiuso con questo ragazzo che, se non ho capito male era solo una frequentazione, è perché non c’era quel trasporto forte, poi si conoscevano da poco e se lo erano detti esplicitamente che sarebbe stata una prova per vedere se si fossero pensati, onestamente sono passati pochi giorni per poter fare dei pronostici sul proseguo della sua vita sentimentale all’interno della casa…»

Come vedi il personaggio di Antonino Spinalbese? Secondo te, lui ancora pensa a Ginevra Lamborghini?

«Antonino, onestamente non riesco a capirlo a 360 gradi, è una persona che ha sofferto tanto e si protegge naturalmente, è una persona molto diplomatica. Ma anche in questo caso il tempo darà tutte le risposte, beh non penso, sennò non sarebbe andato “sotto le coperte con Giaele”, lo ha dichiarato, è stato troppo poco il tempo per conoscerla (Ginevra).»

Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che sviluppi avrà questo “triangolo”? Tra Edoardo e Antonella vedi un futuro insieme?

«Mi piacciono molto Edoardo e Antonella e non penso che Micol sia un problema per loro anche perché, da quello che hanno dichiarato non è proprio una ex, ma una “ex frequentatrice”, roba di una settimana tipo. Vivere in casa è un conto, vivere al di fuori è un altro, attualmente li vedo molto bene e spero che riusciranno a trovare il loro equilibrio anche fuori.»

Quale tra gli attuali concorrenti non sopporti affatto? E perché?

«Per ora nessuno, diciamo che sono un bel gruppo ora. Curiosa di scoprire le nuove dinamiche.»

Tra i protagonisti di Uomini e Donne spiccano sicuramente Ida Platano e Alessandro Vicinanza, come li vedi?

«Ida e Alessandro li vedo in un momento di riconciliazione anche se, a volte, non si comprendono. Se sono rose, fioriranno…»

Come prosegue l’amicizia con Federica Aversano?

«L’amicizia tra me e Fede continua alla grande, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo quando possiamo. Per me è come una sorella.»


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP