Luca Salatino e Soraia si sono lasciati o bluff per andare a Temptation?

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 14:03

Nuove rilevazioni scottanti su Luca Salatino e Soraia Ceruti in crisi. E se fosse tutto un bluff per partecipare a Temptation Island 2023?

Luca Salatino e Soraia si sono lasciati o bluff per andare a Temptation?

Negli ultimi giorni sta facendo particolarmente rumore la presunta crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Dopo la decisione dell’ex concorrente del GF Vip di abbandonare il reality show, a causa della forte mancanza nei confronti della compagna, le cose tra i due potrebbero non avere funzionato. I beninformati hanno fatto sapere che i due avrebbero trascorso le feste pasquali separati e la storia avrebbe subito una battuta d’arresto.

La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne non si mostra più insieme. Nelle ultime ore Luca Salatino è stato visto a Sanremo per presenziare all’apertura di un ristorante; Soraia è a Napoli. Alessandro Rosica sui social ha fatto sapere che la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia è finita ufficialmente. Sarà vero? I due diretti interessati continuano a non proferire parola sulla loro relazione.

Soraia Ceruti ha dimenticato Luca Salatino con un altro? Spunta una segnalazione

Ennesima segnalazione su Soraia Ceruti: ha un altro dopo Luca Salatino? Deianira Marzano ha pubblicato un post in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata avvistata entrare in una macchina di lusso al Vomero con "alla guida un bel ragazzo". Poco dopo è giunto un altro sussurro: "Lui è quello con cui ha fatto… a Luca, è un imprenditore di Como. Lo sanno tutti". Un altro spiffero postato dall’influencer è stato il seguente: "Ciao io sono di Como e abito a tre metri da lei. Praticamente i nostri balconi confinano. In casa nuova non è mai entrata con Luca. Confermo che qui lo sanno tutti che sta con quest’altro ragazzo. Lei lo ha confermato a un’amica in comune che ha un altro. Appena ha occasione di vederla di persona le racconta tutto (non vuole lasciare nulla di scritto)".

Crisi Luca Salatino e Soraia è solo un bluff a favore di Temptation Island?

Come è noto tra non molto inizierà la nuova edizione di Temptation Island 2023. Passano i giorni e le indiscrezioni su Luca e Soraia lasciati si fanno sempre più insistenti. Sembra in corso una vera e propria tormenta sentimentale, anche se non si capisce il motivo. Il mondo dei social ha ipotizzato che dietro a questa presunta crisi ci sia un piano progettato a tavolino per entrare a far parte del cast di Temptation.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island