Maria De Filippi dice ’no’ ad Antonella Fiordelisi e Edoardo per Temptation

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 11:04

Niente Temptation Island per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: continua il divieto Mediaset contro i concorrenti del GF Vip

Maria De Filippi dice ’no’ ad Antonella Fiordelisi e Edoardo per Temptation

Mancano pochi mesi all’inizio di Temptation Island 2023. Dopo due anni di mancati accordi e valutazioni a Mediaset, Banijay torna a cedere i diritti del format a Maria De Filippi. Una notizia che ha rassicurato e rallegrato i fan del docu-reality, rimasti delusi dopo l’esperimento fallimentare del programma Ultima Fermata arrivato su Canale 5.

Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni parlavano dell’arrivo di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria a Temptation Island, così come per Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, e che ci sarebbero stati dei contatti tra gli ex Vipponi di Alfonso Signorini e la produzione del viaggio dei sentimenti. Il settimanale Chi ha spiegato che le cose non starebbero affatto così poiché Maria De Filippi avrebbe chiuso le porte sia agli Oriele sia ai Donnalisi:

"I Donnalisi non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality”

Mediaset impone il divieto ai concorrenti del GF Vip per Temptation Island?

Alla luce di queste rivelazioni, sembra proseguire la dura linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Continua a far discutere il fatto che a Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin abbia deciso di stoppare le interviste ai partecipanti del reality show più spiato d’Italia. Mediaset, quindi, sembra voler dimenticare l’ultima edizione del GF Vip.

Ad oggi non ci sarà nemmeno l’intervista a Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione, che ha avuto un piccolo sfogo sui social in merito a questo. Su Instagram, dopo aver aperto il box domande, un utente ha chiesto: "Cosa pensi della non ospitata a Verissimo?" La ragazza ha replicato: "Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no".

Antonella ed Edoardo dopo GF Vip festeggiano 5 mesi d’amore e Donnamaria pensa a un figlio

Da poco hanno festeggiato 5 mesi insieme; dopo GF Vip prosegue alla grande la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La coppia si sta vivendo fuori, lontana dalle telecamere invadenti del reality, tra un servizio fotografico ed un altro. Inoltre i due piccioncini pensano già al futuro, ad una famiglia insieme solida e duratura. In una recente intervista Edoardo ha ammesso: "Da Antonella vorrei un figlio bello come lei, ma con la mia testa". Lontani dalla tv, riusciranno a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip?


ARGOMENTI: Temptation Island - Grande Fratello VIP