Luca Salatino e Soraia in crisi? «Le cose non vanno bene», il gossip

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 20:30

L’ex coppia di Uomini e Donne in crisi? Cosa sta succedendo a Luca Salatino e Soraia Ceruti negli ultimi giorni: impazza il gossip

Luca Salatino e Soraia in crisi? «Le cose non vanno bene», il gossip

Ancora una volta circolano voci di una crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Secondo il gossip la coppia nata a Uomini e Donne starebbe affrontando un momento difficile. I due avrebbero trascorso le feste di Pasqua separati e da qui sono esplose le voci. Ad aggiungere un tassello alla vicenda ci ha pensato Deianira Marzano sui social la quale ha assicurato di essere entrata in contatto con fonti molto vicine alla coppia. Queste le avrebbero raccontato che per i due non è assolutamente un buon momento:

"Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro ma sono in fase decisionale"

Luca Salatino da solo: battuta d’arresto con Soraia Ceruti?

Il mese scorso Luca Salatino ha affrontato un intervento chirurgico alla schiena. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip aveva raccontato che un problema stava ostacolando la sua passione per il pugilato. Con il tempo queste difficoltà alla schiena sono peggiorate; il nervo era stato danneggiato "e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto".

Oltre ai problemi di salute, Luca Salatino starebbe affrontando anche una difficoltà sentimentale dal momento che, pare, l’amore per Soraia Ceruti sia in crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è professato innamoratissimo dell’ex corteggiatrice ma non pronto al matrimonio. Lo stesso ha fatto Soraia la quale gli ha promesso amore incondizionato. I due, inoltre, hanno iniziato una convivenza a Como.

Soraia Ceruti sparita nel nulla: con Luca Salatino è finita?

Da giorni Soraia Ceruti ha reso il suo profilo Instagram privato. Luca Salatino ha lasciato Como per trascorrere Pasqua a Roma; della sua compagna nessuna traccia. Di recente, Luca ha postato una foto con Carolina Marconi con la quale ha condiviso l’avventura del GF Vip 7. Poche ore fa ha reso noto, tramite una storia su Instagram, di essere in viaggio verso Napoli. Di Soraia nemmeno l’ombra. Come stanno davvero le cose tra i due? La convivenza si è rivelata problematica tanto da indurre il loro sentimento in una crisi bella e buona? Molti fan della coppia sono preoccupati. Vedremo se ci saranno degli sviluppi nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne