Luca Salatino non sposa Soraia: il dietrofront e la confessione a Verissimo

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 17:54

Dopo aver abbandonato la settima edizione del GF Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato a Silvia Toffanin ma ha fatto un passo indietro sulle nozze con Soraia

Luca Salatino non sposa Soraia: il dietrofront e la confessione a Verissimo

Dopo mesi di sofferenza, Luca Salatino ha deciso di non proseguire la sua avventura al Grande Fratello Vip e di tornare a casa dalla famiglia e dalla sua fidanzata Soraia Allam Ceruti. L’ex tronista di Uomini e Donne non aveva nascosto di essere arrivato al limite. Nonostante gli sforzi, non è riuscito a continuare la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Una volta salutati i coinquilini, è ritornato a casa prendendosi anche una piccola pausa dai social per riprendersi. Ospite nella puntata di sabato 7 gennaio 2023, Luca Salatino a Verissimo ha raccontato il suo GF Vip e i vari momenti bui avuti all’interno della Casa di Cinecittà. Tra le altre cose ha frenato sul matrimonio con Soraia.

Luca Salatino frena sulle nozze con Soraia: cosa ha detto a Verissimo

È trascorso un anno da quando Luca Salatino ha scelto Soraia Cerruti a Uomini e Donne. Era gennaio 2022 e l’ex tronista di Uomini e Donne oggi si dice perdutamente innamorato della ragazza. «È la cosa più bella che mi potesse accadere», ha confidato il Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip nel salotto di Silvia Toffanin. Ha definito l’ex corteggiatrice come una persona speciale, sempre pronta a comprenderlo, sensibile, "ci basta uno sguardo per capirci".

La conduttrice ha poi affrontato l’argomento ’nozze’, ricordando che poche settimane fa al GF Vip Luca ha promesso che avrebbe sposato la fidanzata. "Quindi vi sposerete?", ha chiesto la Toffanin. "Intanto stiamo a vedere per la casa. Ora mi trasferisco a Como, però facciamo un passo per volta”, ha replicato Salatino. Per i fiori d’arancio c’è da attendere.

Luca Salatino e la depressione: «Ho toccato il fondo»

Nel corso dell’intervista a Verissimo Luca Salatino ha raccontato di avere a lungo combattuto contro i suoi demoni, al punto da buttarsi a letto per un anno, incapace di affrontarli. Ha sofferto di depressione intorno ai 23 anni. Una volta terminata la scuola, aveva deciso di puntare sul pugilato, ma a causa di alcuni problemi alla schiena è stato costretto a fermarmi:

"Fino a quel momento il pugilato era stato la mia vita, non avevo un mestiere in mano, mi è crollato il mondo addosso. Mi sono buttato giù, non uscivo di casa. Le mie giornate non avevano senso. Ma quando tocchi il fondo, prendi la spinta per risalire. La mia mente mi ha spinto ad andare oltre a quello che il mio corpo in quel momento non riusciva a fare"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne