Luca Salatino: «Devo operarmi». Svolta sulla storia con Soraia dopo GF Vip

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 12:41

L’ex tronista di Uomini e Donne fa un triste annuncio sulla sua salute: Luca Salatino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico

Luca Salatino: «Devo operarmi». Svolta sulla storia con Soraia dopo GF Vip

Dopo aver abbandonato la Casa del GF Vip Luca Salatino si sente rigenerato. Uscito dal reality show per la troppa stanchezza che l’ha portato nei mesi ad avere diverse crisi emotive, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato più lucidamente la sua esperienza in tv in una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La lontananza da Soraia Ceruti è stata decisamente dura e problematica per lui. Dopo la scelta nel dating sentimentale di Maria De Filippi sono stati insieme solo d’estate; successivamente Luca, per tre mesi, ha partecipato a GF Vip. La separazione lavorativa ha impedito alla coppia di vivere appieno la loro storia d’amore. Nel corso dell’intervista ha tenuto a fare un grande annuncio:

«Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora»

Luca Salatino convive con Soraia dopo GF Vip. Poi svela: «Devo operarmi»

Oltre ad annunciare la convivenza con Soraia Ceruti, Luca Salatino ha svelato che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il concorrente della settima edizione del GF Vip ha dichiarato, nel corso dell’intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne, che si ritrova a vivere un momento delicato e complicato perché sono tornati i problemi alla schiena: "So che Soraia mi sarà vicino proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile".

Come durante la sua permanenza nel reality show condotto da Alfonso Signorini ma anche nell’intervista a Verissimo, Luca Salatino ha combattuto in passato con la depressione ed è stato costretto a dire addio per sempre alla sua carriera da pugile professionista. A causa di una operazione alla schiena si è dovuto fermare per diversi mesi rinunciando al suo grande sogno.

Uomini e Donne: Soraia fa una rivelazione sulla storia con Luca Salatino

Luca Salatino e Soraia Ceruti non si allenano più insieme. A svelarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice. Il motivo è riconducibile al problema fisico che l’ex tronista ha in questo momento; trascorrono il loro tempo ai fornelli e a fare molte altre cose. Ritornando al periodo in cui Luca era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, Soraia ha dichiarato:

"Inizialmente non la gestivo. Mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino, piangevo e sentivo una nostalgia fortissima. Poi ho capito che non potevo più reagire in quel modo, quindi mi sono imposta di essere serena e di vivere una vita normale, per esempio uscendo con le mie amiche durante il weekend"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne