Luca Salatino abbandona GF Vip? Elenoire Ferruzzi incita a farlo

Pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 10:16

Pensieri negativi affollano la mente di Luca Salatino che pensa di lasciare la Casa del GF Vip: i motivi e la confessione sulle sue sofferenze

Luca Salatino abbandona GF Vip? Elenoire Ferruzzi incita a farlo

Al GF Vip Luca Salatino sta vivendo male la sua avventura iniziata appena da qualche giorno. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a sentire la mancanza della sua fidanzata Soraia. La notte scorsa, confidandosi con Sara Manfuso, ha dichiarato di volersi ritirare dal gioco. Ad ascoltare la loro conversazione è stata Elenoire Ferruzzi che ha spinto Luca a percorrere la strada dell’addio al reality show. Un atteggiamento, questo, che è stato contestato dal pubblico social.

La concorrente trans, nelle ultime ore, ha sfogato tutta la sua delusione per le attenzioni non ricambiate da parte di Salatino. Un fraintendimento degenerato in un confronto di gruppo nel quale sono scesi in campo anche altri coinquilini.

GF Vip 7, Luca Salatino pensa di mollare. Poi confessa: “Ho sofferto d’ansia”

Nel corso di una chiacchierata Luca Salatino è tornato a parlare del tentato suicidio. L’ex volto di Uomini e Donne ha confidato ad Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi di essere rimasto vittima di bullismo e di aver sofferto di ansia:

"Non devi combatterla, devi accettarla. Devi accettarla perché è uno stato d’animo. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Mi volevo suicidare io eh"

Quando era piccolo ha sofferto molto. Ha dovuto indossare un’armatura: tatuaggi, il pugilato, diventare un duro. Ripensare a quegli anni fa ancora male, ma il peggio è ormai alle spalle ed è riuscito a venirne fuori. Luca Salatino ha ricordato anche la malattia della madre, della distanza del padre e di un’infanzia vissuta in solitaria. Oggi, invece, nella sua vita c’è Soraia che lo sta aiutando molto.

Elenoire Ferruzzi illusa da Luca Salatino: cosa vuole fare al Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi, dopo aver capito di non avere speranze e aver fatto una sceneggiata inutile, ha deciso di scrivere una lettera a Luca Salatino. La trans è convinta che il romano abbia un "trasporto potente" nei suoi confronti ma non è affatto così. Molto probabilmente questo sarà oggetto di discussione nella terza puntata del reality show in onda lunedì 26 settembre prossimo su Canale 5. Come affronterà l’argomento Alfonso Signorini? Andrà con i piedi di piombo o sbatterà in faccia ad Elenoire la cruda verità?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP