GF Vip, Luca Salatino choc: «Volevo suicidarmi». Svelato il disturbo (VIDEO)

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 18:29

Confessione scioccante quella dell’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa più spiata d’Italia: Luca Salatino ha pensato di suicidarsi

GF Vip, Luca Salatino choc: «Volevo suicidarmi». Svelato il disturbo (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip è stato affrontato un argomento molto forte, ma che la produzione ha deciso di censurare cambiando inquadratura. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 22 settembre quando un concorrente ha parlato di alcuni momenti difficili della sua vita. Luca Salatino ha pensato al suicidio: la confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato Elenoire Ferruzzi e i telespettatori del reality show. Ha sofferto di depressione, vivendo un periodo buio a causa di una operazione alla schiena che gli ha impedito di camminare per nove mesi. Ad aiutarlo in questo periodo così delicato è stata la madre:

"Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sia sbagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla, perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi"

Luca Salatino voleva suicidarsi: il racconto drammatico al Grande Fratello Vip

La confessione sul suicidio è venuta fuori dopo che Luca Salatino ha parlato con Elenoire Ferruzzi riguardo alla depressione. La concorrente trans, che si definisce un’artista, un’attrice e una donna all’ennesima potenza, ha confessato di aver sofferto di depressione anche lei:

"Non sono stata bene. Se ne parla poco di depressione. Ma chi non è mai stato depresso? Ne soffrono tantissime persone"

Queste rivelazioni così private fatte davanti alle telecamere del GF Vip 7 fanno un certo effetto soprattutto all’indomani del suicidio di Manuel Vallicella, l’ex tronista di UeD che si è tolto la vita dopo aver sofferto tanto.

Luca Salatino in lacrime al GF Vip 7: c’entra Soraia Ceruti

A poche ore dal suo ingresso al GF Vip 2022 Luca Salatino è scoppiato in lacrime. Il concorrente della settima edizione non è riuscito a trattenersi a causa della nostalgia per Soraia Allam Ceruti, la fidanzata conosciuta e scelta durante Uomini e Donne. L’ex tronista si è confidato con Antonino Spinalbese, censurato dopo le rivelazioni su Belen. Consapevole della durata del reality show condotto da Alfonso Signorini, Luca si augura di non farsi condizionare dal pensiero della sua dolce amata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP