GF Vip, lite nella notte tra Luca e Elenoire: «Faccio un macello»

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 10:05

Dopo la messa in onda della puntata del GF Vip, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno avuto un duro scontro, a seguito del quale hanno preso una drastica decisione.

GF Vip, lite nella notte tra Luca e Elenoire: «Faccio un macello»

In questi primi giorni di GF Vip, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi avevano avuto modo di legare parecchio. I due si cercavano spesso reciprocamente per scambiarsi due chiacchiere e anche qualche innocua tenerezza. A quanto pare, però, la Ferruzzi ha frainteso gli atteggiamenti del suo coinquilino.

Nella notte, infatti, dopo la messa in onda della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, i due hanno avuto un confronto molto acceso. Luca le ha spiegato di nutrire per lei solamente un’amicizia in quanto è felicemente fidanzato. Dinanzi queste parole, Elenoire ha perso le staffe ed ha preso una decisione alquanto drastica.

Scontro nella notte al GF Vip: Luca sbotta contro Elenoire

Il GF Vip è cominciato solamente da pochi giorni e già stanno nascendo i primi scontri e le prime dinamiche. Dopo un inizio alquanto placido, infatti, le cose si sono surriscaldate con l’arrivo della seconda puntata. Essa è terminata, come sempre, verso l’1:15 circa e, alla fine della messa in onda, i concorrenti hanno avuto la possibilità di commentare quanto accaduto.

Qualche ora più tardi, Luca Salatino ha avuto un vero e proprio sfogo, in quanto si è reso contro che Elenoire Ferruzzi avesse frainteso alcune attenzioni che le dedicava. A tal proposito, ha sbottato dicendo:

"Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello".

Dopo aver pronunciato queste parole, poi, si è recato dalla diretta interessata per un confronto.

GF Vip: la drastica decisione della Ferruzzi su Salatino

Una volta faccia a faccia, Luca Salatino, recentemente protagonista di una confessione choc, ed Elenoire Ferruzzi hanno avuto uno scontro. Il primo ha palesato alla sua interlocutrice che se in questi giorni si è avvicinato a lei lo ha fatto semplicemente con scopi amichevoli. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ci ha tenuto a chiarire di aver sempre ribadito di essere entrato da fidanzato nella casa del GF Vip.

Elenoire, dal canto suo, ha pensato che dietro quelle attenzioni si celasse, in realtà, un velato interesse. Dato che lei ha ammesso in questi giorni di provare attrazione nei confronti del ragazzo, ha deciso di chiudere tutti i ponti. La protagonista, infatti, ha chiuso la discussione in maniera netta:

"Una persona è fatta di carne e ossa, stavo provando attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok".

Ha voltato le spalle ed è andata via.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP