Luca Salatino a Temptation Island: tentatore dopo addio a Soraia Ceruti?

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 14:27

Dopo la fine della sua storia d’amore, Luca Salatino torna in tv e va a Temptation Island per dimenticare Soraia Ceruti? L’indiscrezione

Luca Salatino a Temptation Island: tentatore dopo addio a Soraia Ceruti?

Amore al capolinea per Luca Salatino e Soraia Ceruti. La coppia nata lo scorso anno a Uomini e Donne sembrava fare sul serio. L’ex tronista si è rovinato pure l’esperienza da concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip per la forte mancanza che provava per la sua ormai ex fidanzata. Dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, avevano annunciato la convivenza nella loro prima casa a Como. L’incantesimo, però, si è spezzato: secondo Luca, Soraia non l’amava più da almeno due mesi.

Si vocifera che il pugile dilettante categoria ’Elite’ potrebbe tornare presto in televisione e, questa volta, viversi un’avventura senza pensieri: Luca Salatino a Temptation Island 2023? Se ormai è appurato che le coppie scelte da Raffaella Mennoia per partecipare al viaggio dei sentimenti saranno sconosciute al grande pubblico, non è detto che lo stesso valga per i tentatori e per le tentatrici. Probabilmente vedremo diversi volti anche dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

Soraia Ceruti in lacrime sui social: c’entra Matteo Ranieri nella crisi con Luca Salatino?

Dopo la fine della loro storia d’amore, Luca Salatino e Soraia Ceruti continuano a stare al centro del gossip. Nei giorni scorsi sono trapelate diverse indiscrezioni circa un presunto flirt tra l’ex corteggiatrice di UeD e un imprenditore di Como. Successivamente è stata accostata a un giovane napoletano di cui non si conosce l’identità.

Stanca di tutto questo, nelle ultime ore Soraia ha pubblicato una foto in lacrime ed è sbottata sui social lanciando degli avvertimenti: "Arriverà il momento in cui mi romperò il ca**o e dirò come sono andate realmente le cose. Tempo al tempo". L’ex fidanzata di Luca Salatino sarebbe intenzionata a svelare tutta la sua verità sulla fine della storia, a partire dalle cose accadute e mai dette su Matteo Ranieri. L’ex corteggiatore rientra tra i motivi che hanno portato Luca e Soraia a dirsi addio?

Luca Salatino e Matteo Ranieri: la pace dopo la fine della storia con Soraia

A distanza di mesi Luca Salatino e Matteo Ranieri sono tornati ad essere amici. I due ex volti di Uomini e Donne avevano litigato al punto da non frequentarsi più, ma oggi sono tornati ad essere inseparabili come dimostrano le foto e i video pubblicati sui rispettivi profili Instagram. "Abbiamo discusso per motivi nostri ma certi legami non si possono spezzare", aveva dichiarato Luca prima di varcare la porta rossa della famosa Casa di Cinecittà, tenendo per sè il perché dell’amicizia rovinata.


ARGOMENTI: Temptation Island