Temptation Island: chi sono le coppie? Spoiler di Raffaella Mennoia sul cast

Pubblicato il 19 Maggio 2023 alle 16:11

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island in onda da lunedì 26 giugno 2023 su Canale 5: chi sono le nuove coppie? Raffaella Mennoia rompe il silenzio sul cast

Temptation Island: chi sono le coppie? Spoiler di Raffaella Mennoia sul cast

Tra i programmi più amati della tv c’è Temptation Island. Il docu-reality, dopo un anno di pausa, torna in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Nel corso delle varie edizioni ha visto la partecipazione di molti personaggi sconosciuti e famosi pronti a mettere in gioco i propri sentimenti. A fornire qualche anticipazione in merito alla nuova stagione è Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e da anni braccio destro di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne Magazine si è detta felice di ricominciare a lavorare sul programma estivo confessando che il cast di Temptation Island 2023 è quasi al completo. Ciò significa che la maggior parte delle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione del viaggio dei sentimenti e delle tentazioni è già stata scelta.

Anticipazioni Temptation Island 2023: Raffaella Mennoia dice la sua sul cast

Nel corso dell’intervista, la Mennoia ha spiegato come ha scelto le coppie di Temptation Island 2023. Ci sono voluti due mesi proprio sulle persone da scegliere perché al centro della scena ci saranno loro che hanno deciso di mettere alla prova la propria storia d’amore. La formula del format rimane sempre la stessa, quella a cui i telespettatori sono abituati da anni. Il successo e le critiche dipendono chiaramente dal cast che viene formato "quindi bisognerà capire com’è stato composto il gruppo… è da lì che parte tutto". Secondo indiscrezioni, pare che non vedremo coppie Vip e il cast sarà composto prevalentemente da persone sconosciute. Questo non vale per i tentatori e le tentatrici: in Sardegna potrebbero sbarcare ex volti di Uomini e Donne anche della stagione appena terminata.

"Ecco come ho scelto le coppie di Temptation": parla Raffaella Mennoia

Le coppie di Temptation 2023 sono state scelte da Raffaella Mennoia in base alla motivazione che danno per partecipare al docu-reality estivo, sempre tenendo conto dei loro sentimenti. A tal proposito l’autrice ha dichiarato:

"Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra. C’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito ’Mi amerà come lo amo io?’, ’Mi tradirà?’"

A breve inizieranno le registrazioni e la Mennoia ha ammesso che tutta la sua squadra lavora senza sosta, con dei ritmi davvero incredibili, per riuscire a confezionare le puntate che andranno in onda una settimana dopo la proclamazione del vincitore dell’Isola dei Famosi 17.


ARGOMENTI: Temptation Island