Luca Salatino, Soraia si difende: «Ci siamo lasciati ma non l’ho tradito»

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 18:00

Dopo all’annuncio sulla rottura ad opera di Luca Salatino, anche Soria ha rotto il silenzio rispondendo al gossip che la vede già con un altro uomo

Luca Salatino, Soraia si difende: «Ci siamo lasciati ma non l’ho tradito»

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono lasciati. Da giorni si rincorrevano voci di una crisi e poi di una rottura, ma soltanto nelle ultime ore il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha confermato tutto: "Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento", ha detto sui social. A svelare i dettagli sulla fine della storia d’amore ci ha pensato Deianira Marzano che, tramite diverse segnalazioni ad opera di utenti, ha svelato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe innamorata di un imprenditore di Como. Ma come stanno davvero le cose? Come nella maggior parte delle volte, anche in questo caso si tratta di illazioni belle e buone.

Soraia Ceruti ha tradito Luca Salatino? Silenzio rotto dall’ex di Uomini e Donne

Sul suo profilo Instagram Soraia Allam Ceruti ha rotto il silenzio: ha tradito Luca Salatino? L’ex tronista del dating sentimentale di Maria De Filippi si è detto molto deluso. Davvero Soraia è vicina ad un altro uomo? In quanto «personaggio popolare», la Ceruti si è sentita in dovere di fornire alcune spiegazioni circa la storia terminata con Luca, definendola come "una decisione sofferta". Poi ha aggiunto:

"Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta"

Poiché non impulsiva, pondera le sue scelte e riflette sempre su cosa fa nella vita senza reagire con impulsività. Ecco perché Soraia non ha parlato fino ad oggi; ha avuto bisogno del suo tempo per metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace con se stessa: "Fa sempre male la fine di una relazione".

Luca Salatino e Soraia, lei svela: «Ci siamo sentiti al telefono»

Il racconto di Soraia Ceruti è proseguito con alcune rivelazioni. Nel dettaglio, ha svelato che negli ultimi giorni si sono sentiti al telefono con l’ex fidanzato Luca Salatino. Lo chef rimarrà per sempre una persona importante per la sua vita: "Ci siamo sentiti in queste settimane, Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto cosa ha pubblicato ieri ma l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo momento delicato per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino". C’è chi ipotizza che questa sia una messa in scena ai fini di una eventuale partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island.


ARGOMENTI: Uomini e Donne