Squalificato Daniele Dal Moro, perché? GF Vip lo sbatte fuori dalla Casa

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 18:25

Grande Fratello Vip ha preso una dura decisione: Daniele Dal Moro è stato squalificato ed è stato buttato fuori subito

Squalificato Daniele Dal Moro, perché? GF Vip lo sbatte fuori dalla Casa

Daniele Dal Moro è stato squalificato da GF Vip. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, al termine della diretta su Canale 5 di giovedì 16 marzo il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento del reality show. I comportamenti in questione riguardano il trattamento riservato a Oriana Marzoli nelle ultime ore, finiti al centro di una nuova polemica social.

Nel filmato che circola in rete, Daniele Dal Moro afferra Oriana Marzoli per il collo. Le intenzioni sarebbero scherzose ma la venezuelana ha preso immediatamente le distanze. Dopo diversi tentativi per liberarsi dalla presa del veneto, la ragazza è sbottata: "Così non mi piace, Daniele. Mi hai fatto male, levati".

Daniele Dal Moro squalificato: l’ultimo gesto fatto a Oriana Marzoli è stato grave

La squalifica di Daniele Dal Moro era nell’aria già da un paio di giorni; anche Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sul settimanale Chi criticando fortemente gli atteggiamenti del concorrente della settima edizione. Una storia ambigua e complicata quella tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, soprattutto a causa di una presa di posizione da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Attrazione fisica ma con un freno a mano che non ha mai consentito ai sentimenti di esprimersi. Non sono mancate accuse e rivelazioni piuttosto pesanti. Più volte il ragazzo ha reagito male accusando la Marzoli di infamarlo e farlo apparire come una persona problematica.

GF Vip: Daniele Dal Moro fuori. I dubbi di Oriana Marzoli sul flirt

Nel corso della puntata del 16 marzo di GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato una suite mai consumata. Una cena romantica tra Daniele e Oriana, finita a servire gelato agli amici. Per l’ennesima volta i momenti di intimità sono stati evitati da Daniele sempre più convinto di non volerla condividere sotto le telecamere. "Mi sono annoiata, non mi piace così", ha confessato la Marzoli. Inoltre più volte ha manifestato dubbi sull’interesse molto limitato nei suoi confronti di Dal Moro. Giorni fa, ad esempio, aveva raccontato fatti privati e prima ancora Daniele le si era rivolto in questi termini: "Mi rompi le palle perché non scop**mo". Frasi che hanno ferito e che potrebbero rappresentare un vero e proprio ostacolo nella nascente relazione anche fuori la Casa di Cinecittà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP