Love is in the air, trama ultima puntata 5 aprile: la nascita di Alp

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 10:15

Eda e Serkan festeggeranno la nascita del loro secondogenito e la soap opera turca saluterà il pubblico.

Love is in the air, trama ultima puntata 5 aprile: la nascita di Alp

Dopo circa un anno di grandi emozioni e puntate memorabili, giunge al capolinea Love is in the air, la soap opera turca che ha appassionato il pubblico di Canale 5 grazie alla struggente storia d’amore di Eda e Serkan. La trama di oggi, martedì 5 aprile, rivela che in ospedale ci sarà un grande trambusto dal momento che Melek ha ingerito l’anello che le ha regalato Burak, Erdem ed Engin sono caduti e Aydan ha abusato dei suoi calmanti.

Intanto, tutti attenderanno l’arrivo di Eda e Serkan dal momento che la Yildiz sta per partorire. Nel frattempo, Ayfer verrà investita da un’auto e solo in un secondo momento scoprirà che alla guida ci fosse il ginecologo di Eda. Tra i due sembrerà scoccare subito un’attrazione particolare, così come accadrà a Melo che avrà un colpo di fulmine per un medico che la curerà.

Love Is in the air, trama 5 aprile: Eda metterà al mondo il piccolo Alp

Mentre in ospedale l’amata e sgangherata banda di Love is in the air ne combinerà di tutti i colori, Eda sarà alle prese con il parto. La donna sarà spaventata e chiederà aiuto a Serkan che si armerà di coraggio e riuscirà a far partorire la moglie in mezzo alla natura. La coppia sarà al settimo cielo per la nascita del piccolo Alp.

In seguito, i protagonisti della serie turca scatteranno una foto tutti insieme con Eda che stringerà tra le braccia il nuovo arrivato. Infine, la trama di oggi, martedì 5 aprile, rivela che assisteremo alla romantica scena finale con Eda e Serkan che, dopo diversi mesi dalla nascita del loro secondogenito, si recheranno su un pontile dove attenderanno Seyfi che prenderà in custodia Kiraz e Alp e lascerà da soli i due innamorati.

A questo punto, la voce narrante di Eda racconterà il suo sogno d’amore con Bolat e chiuderà questa indimenticabile favola a lieto fine. Per non perderci nemmeno un secondo di questo commovente episodio, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55. Vi ricordiamo che a prendere il posto di Love is in the air sarà Brave and Beautiful che tornerà con la seconda stagione mercoledì 6 aprile.


ARGOMENTI: Love is in the air