Love is in the air, trama 4 aprile: Eda alle prese con il parto

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 10:15

La Yildiz sarà in procinto di partorire, mentre Melo lascerà Burak.

Love is in the air, trama 4 aprile: Eda alle prese con il parto

La penultima puntata di Love is in the air sarà un susseguirsi di emozioni ed eventi tragicomici, come segnala la trama di oggi, lunedì 4 aprile. Innanzitutto, vedremo Melek e Burak alla resa dei conti sul loro rapporto. La ragazza, infatti, si recherà ad un appuntamento con il fidanzato ignara che lui voglia chiederle di sposarlo. Quando si troverà di fronte alla romantica iniziativa di Burak, Melo rimarrà sconvolta, ma andrà avanti per la sua strada e lo lascerà.

Tuttavia, in preda alla tensione e al nervosismo del momento, l’amica di Eda berrà un drink che il giovane aveva preparato per lei, senza accorgersi che dentro vi è un anello, che rischierà di farla soffocare. Dal canto loro, Eda e Serkan saranno sempre più spaventati, ma finalmente Bolat rimetterà in moto la sua auto e i due potranno dirigersi in ospedale.

Love is in the air, trama 4 aprile: Eda in preda ai dolori del parto

Ayfer riceverà una telefonata da parte della coppia e verrà a sapere che Eda sta per partorire. La donna deciderà di recarsi in ospedale dalla nipote e darà la notizia anche a Melo e a Burak che dovranno andare con lei al pronto soccorso per aiutare la ragazza a liberarsi dell’anello che ha ingerito. Intanto, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 4 aprile, rivela che Aydan abuserà dei suoi calmanti e verrà portata anche lei in ospedale da Kemal e Seyfi. Poco dopo, anche il povero Erdem avrà la stessa sorte.

Dal canto suo, Eda sarà ormai in procinto di partorire, ma non ci sarà il tempo di arrivare in ospedale. I due coniugi, a questo punto, dovranno rassegnarsi a rimanere nel bosco, dove la Yildiz si appresterà a mettere al mondo il suo secondogenito. Infine, mentre Eda e Serkan proveranno a far nascere il loro bambino, tutti i loro amici e parenti si ritroveranno incredibilmente in ospedale. Per non perdere questa esilarante ed emozionante puntata di Love is in the air, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air