Brave and Beautiful, anticipazioni dal 6 all’8 aprile: una sconvolgente verità

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 13:10

La soap opera di Canale 5 torna in onda con nuove entusiasmanti puntate.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 6 all’8 aprile: una sconvolgente verità

Brave and Beautiful torna finalmente in onda mercoledì 6 aprile con tantissimi colpi di scena e puntate al cardiopalma (qui dove eravamo rimasti). Il pubblico di Canale 5, infatti, sta per dire addio a Love is in the air, che si congederà dai fan martedì 5 aprile con l’ultimo episodio della soap opera turca incentrata interamente sul grande e travagliato amore tra Eda e Serkan.

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Brave and Beautiful dal 6 all’8 aprile, si evince già che il ritorno di Suhan e Cesur sarà con il botto. In particolare, Tahsin solleciterà la figlia a rispettare la sua parola e procedere con il divorzio dal marito, ma Cesur non si presenterà all’udienza. Nel frattempo, occhi puntati su Cahide che vedrà crollare il suo castello di bugie nel modo peggiore.

Brave and Beautiful, trame settimanali: Korhan scoprirà gli inganni di Cahide

Cahide cercherà di pianificare un discorso da fare a Korhan con l’auspicio che lui possa perdonare i suoi inganni e tutte le incredibili bugie che gli ha raccontato. Purtroppo per lei, però, Hulya si presenterà senza preavviso a casa sua e tra le due donne sarà l’ora della resa dei conti. Le trame settimanali di Brave and Beautiful, infatti, rivelano che la donna chiederà conto a Cahide del suo strano atteggiamento e, a quel punto, verrà a conoscenza del fatto che la moglie di Korhan non voglia più il bambino che aspetta.

Hulya sarà sconvolta e capirà di non avere più un futuro al punto che, amareggiata ed infuriata, si dirigerà da Korhan in ufficio per dirgli tutta la verità. La donna, infatti, nel corso dei mesi, ha raccolto molte prove contro Cahide, a partire dalle registrazioni delle loro conversazioni. Intanto, l’azienda di famiglia sarà prossima ad essere lanciata sul mercato e Cesur e Mihiriban avranno intenzione di convincere i cittadini di Korludag a comprarne le azioni.

Infine, Hulya raggiungerà finalmente Korhan e gli farà vedere un video in cui Cahide indossa la pancia finta per simulare la sua gravidanza. L’uomo sarà sotto shock, mentre la moglie cercherà di spiegargli perché ha agito così. Cahide, disperata, dirà al marito di essere ora veramente incinta e di voler rimanere al suo fianco, ma lui la respingerà. L’appuntamento con Brave and Beautiful è alle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful