Love is in the air, trama 9 agosto: Eda è incinta?

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 10:30

Eda accuserà dei malesseri e Serkan comincerà a sospettare che aspetti un bambino.

Love is in the air, trama 9 agosto: Eda è incinta?

Love is in the air inaugurerà una nuova spumeggiante settimana di programmazione che vedrà al centro della scena sempre il burrascoso e passionale rapporto di Eda e Serkan, come racconta la trama di oggi, lunedì 9 agosto. I due giovani si sono lasciati per volere di Bolat che ha scoperto il coinvolgimento del padre Alptekin nella morte dei genitori di Eda, una rivelazione che lo ha spinto a troncare ogni legame con la ragazza per non farla soffrire di fronte a quella terribile verità. Inoltre, l’imprenditore ha anche comunicato ai suoi genitori la notizia del suo imminente trasloco non volendo più avere legami con Alptekin.

Dal canto suo, la giovane ha reagito molto male di fronte a quella scelta inaspettata e, pur continuando a lavorare alla Art Life per Efe, il nuovo socio, tratta Serkan con risentimento e indifferenza, pur amando ancora perdutamente il ragazzo. Nel frattempo, allo studio arriverà un nuovo incarico da parte dei coniugi Kafescioglu che incontreranno Eda e Serkan per affidargli la ristrutturazione del loro nuovo appartamento.

Love is in the air, trama 9 agosto: Serkan si convincerà che Eda sia incinta

Eda e Serkan dovranno occuparsi di un nuovo lavoro, ossia ristrutturare la casa dei coniugi Kafescioglu e, come rivela la trama di oggi, lunedì 9 agosto, i due ex fidanzati si confronteranno sul da farsi e si impegneranno entrambi per assumere un atteggiamento professionale evitando ripicche e discussioni per seguire il nuovo progetto nel migliore dei modi. In seguito, proprio mentre Eda e Serkan saranno alle prese con la ristrutturazione, la giovane inizierà a sentirsi male.

La nipote di Ayfer accuserà mal di stomaco e forte nausea, dei sintomi compatibili con una possibile gravidanza. A quel punto, Serkan inizierà a preoccuparsi e si convincerà che la giovane sia incinta. L’imprenditore avrà ragione? La fioraia è davvero incinta oppure il suo malessere non ha nulla a che fare con una gravidanza? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per una nuova appassionante puntata di Love is in the air. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: una nuova rivale per Eda


ARGOMENTI: Love is in the air