keyboard_arrow_up

Love is in the air, trame dal 9 al 13 agosto: scandalo alla Art Life

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 12:30

A causa dei boicottaggi di Efe, crollerà il muro di una casa in ristrutturazione e la colpa verrà attribuita a Serkan.

Love is in the air, trame dal 9 al 13 agosto: scandalo alla Art Life

Love is in the air appassionerà il pubblico di Canale 5 con una nuova avvincente settimana di programmazione. Le trame dal 9 al 13 agosto raccontano che Serkan e Eda si occuperanno della ristrutturazione dell’appartamento dei coniugi Kafescioglu. Durante una sessione di lavoro, la giovane si sentirà male e avrà la nausea. A quel punto, Bolat temerà che sia incinta soprattutto perché Eda si offrirà di badare al figlioletto della coppia si propone di badare al figlio. Questa decisione darà vita ad una serie di equivoci e tutti penseranno che la ragazza sia incinta, da Ayfer ad Aydan passando per Figen.

Tuttavia, la situazione si chiarirà quando Asli spiegherà a Serkan di essere incinta del suo secondo figlio. Nel frattempo, Eda farà fare ad Aydan un viaggio virtuale a Londra, di cui la donna rimarrà molto entusiasta, mentre Seyfi farà capire ad Ayfer che potrebbe occuparsi del giardino della villa. Dal canto suo, Ceren condurrà Ferit in un canile sollecitandolo ad adottare un cane per superare il suo risentimento verso Selin.

Love is in the air, trame settimanali: Efe rovinerà Serkan

Serkan lavorerà ai disegni per la ristrutturazione dei Kafescioglu, ma Efe li modificherà provocando il crollo di un tetto. Le trame settimanali di Love is in the air sottolineano che la Art Life sarà investita dallo scandalo e Selin dovrà vedersela con la stampa, mentre la colpa della negligenza verrà attribuita a Serkan. Eda, però, sarà certa che non sia stato un errore del ragazzo e analizzerà i disegni trovando delle incongruenze. La ragazza sospetterà di Selin che però reagirà con fermezza contro le accuse di Eda incassando l’appoggio di Serkan, convinto sia stato Efe.

In seguito, Bolat cercherà di trovare una conciliazione con i suoi clienti facendogli una proposta vantaggiosa. Nel frattempo, Ayfer scoprirà che è stato Serkan a raccomandare il suo vivaio alla signora Idil e reagirà male, mentre Engin, Piril e gli altri collaboratori verificheranno i video di sorveglianza della stanza con la stampante e verranno a sapere che Erdem dorme in ufficio. Inoltre, tutti sapranno che Engin e Piril stanno insieme in quanto li vedranno baciarsi. A quel punto, l’architetto proporrà alla fidanzata di andare a vivere insieme a lui.

Le anticipazioni di Love is in the air dal 9 al 13 agosto suggeriscono che Ayfer andrà alla Art Life e dirà a Serkan di allontanarsi da Eda la quale inizierà l’università. La giovane si recherà in biblioteca per studiare e verrà raggiunta da Serkan, che farà finta di essere entrato in cerca di un libro...


ARGOMENTI: Love is in the air