Love is in the air, spoiler turchi: una nuova rivale per Eda

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 20:00

Eda dovrà fronteggiare l’arrivo alla Art Life di una nuova addetta alle pubbliche relazioni.

Love is in the air, spoiler turchi: una nuova rivale per Eda

Per Eda e Serkan il lieto fine sarà sempre più lontano, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air. Nel corso delle prossime puntate, infatti, Selin deciderà di lasciare tutto e trasferirsi in Danimarca, una decisione che potrebbe finalmente agevolare un riavvicinamento tra i due innamorati, ma a tramare nell’ombra contro la Yildiz arriverà una nuova agguerrita rivale decisa a conquistare Bolat, ossia Balca Koçak, che verrà assunta in sostituzione di Selin come addetta alle pubbliche relazioni della Art Life.

La giovane, bellissima e amica di una cartomante, Susy, si convincerà che Serkan sia il suo principe azzurro proprio in virtù di una premonizione dell’amica che le annuncerà che il suo uomo dei sogni ha come iniziali proprio quelle del Bolat. Quest’ultimo assumerà la donna solo per dimostrare a Eda che è gelosa di lei, mentre Balca inizierà fin da subito ad ostacolare la relazione tra i due in quanto proprio Selin, prima di andare via dallo studio, le darà delle preziose dritte per separarli.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda affronterà direttamente Balca

Le anticipazioni turche di Love is in the air sottolineano che Eda dovrà fronteggiare la nuova rivale, Balca, che partirà agguerrita per fare breccia nel cuore di Serkan. Tuttavia, la fioraia si accorgerà dei suoi tentativi di avvicinamento all’imprenditore e la affronterà apertamente. A quel punto, la donna le farà presente di non essere più la fidanzata di Serkan e di non avere più voce in capitolo.

In seguito, Eda si confronterà con Bolat e gli racconterà che Balca sta cercando di sedurlo, ma lui non crederà a questa ricostruzione e sfiderà la bella fioraia dicendole che se riuscirà a dimostrargli che è vero allora lui smetterà di provare a riconquistarla. In caso contrario, se sarà Serkan a dimostrarle di aver preso un abbaglio, allora dovranno andare insieme a Parigi per una cena romantica. Come si concluderà questa vicenda? Chi vincerà la scommessa? Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime imperdibili puntate di Love is in the air sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air