Love is in the air, trama 6 dicembre: Serkan alla riconquista di Eda

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 10:30

Bolat si renderà conto di voler rimanere a Sile per riavvicinarsi alla sua amata Yildiz.

Love is in the air, trama 6 dicembre: Serkan alla riconquista di Eda

Serkan Bolat capirà di voler riconquistare Eda e con questa importante risoluzione si aprirà la nuova ed appassionante settimana di programmazione di Love is in the air, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 6 dicembre. I due ex fidanzati si sono ritrovati per caso dopo cinque anni e tra loro si è subito riaccesa la scintilla.

Tuttavia, durante il loro incontro, sono finiti a rinfacciarsi gli errori del passato e tra loro è stato subito scontro al punto che Serkan ha persino messo in discussione il lavoro di paesaggista di Eda all’hotel, chiedendole di svolgere una presentazione del suo progetto per dargli la possibilità di scegliere se sia meritevole di continuare ancora con il suo incarico. Questo gesto ha indispettito profondamente la Yildiz che deciderà di affrontare l’architetto rinfacciandogli il suo ennesimo sgarbo...

Love is in the air, trama 6 dicembre: Aydan impedirà a Kemal di raccontare a Serkan che stanno insieme

Mentre tra Eda e Serkan continueranno le schermaglie, Melo sarà impegnata a tenere Kiraz lontana da Bolat e l’impresa risulterà molto difficile a causa del carattere pestifero e vivace della bambina che non farà altro che correre e gironzolare per l’hotel. Dal canto suo, Aydan, in compagnia di Seyfi, proverà a fermare Kemal, sempre più intenzionato a confessare a Serkan la sua relazione con la madre al punto da recarsi in albergo per parlare finalmente con lui.

Nel frattempo, stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 6 dicembre, Engin, Piril e Melek solleciteranno Eda e Serkan a rimanere alquanto distanti e a non lasciarsi sopraffare dai propri sentimenti onde evitare di farsi nuovamente del male. In seguito, la Yildiz avrà un altro confronto con il suo ex fidanzato e, turbata dalla sua presenza e dal suo inaspettato ritorno dopo cinque anni, lo inviterà a partire e a non tornare più.

Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di andarsene da Sile in quanto si renderà conto che il suo posto è accanto alla sua Eda. Serkan, infatti, deciderà di impegnarsi per cercare di riconquistare la ragazza: ci riuscirà? Per appurarlo e per seguire i nuovi sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è alle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 10 dicembre: Serkan rivuole Eda


ARGOMENTI: Love is in the air