Love is in the air, trame dal 6 al 10 dicembre: Serkan rivuole Eda

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 11:25

Il giovane imprenditore sarà deciso a riconquistare la Yildiz.

Love is in the air, trame dal 6 al 10 dicembre: Serkan rivuole Eda

Equivoci e bugie saranno il fulcro della nuova settimana di programmazione di Love is in the air, come preannunciano le trame dal 6 al 10 dicembre. L’incontro inaspettato di Eda e Serkan, dopo ben cinque anni, ha ufficializzato l’inizio alla seconda stagione della seguitissima serie turca e i due ex fidanzati continueranno a frequentarsi.

La Yildiz, però, pregherà Bolat di andarsene dall’hotel dove lei vive e lavora e lui, dispiaciuto per quella richiesta, si sfogherà con Aydan che, dal canto suo, per tenere d’occhio la situazione, otterrà un lavoro come arredatrice d’interni.

In seguito, affinché Serkan non scopra la verità su Kiraz, Melek e d Ayfer gli faranno credere che la piccola sia figlia della giovane e di Burak. Intanto, Engin e Piril avranno problemi organizzativi per quanto concerne gli impegni familiari e lavorativi, ma proveranno a risolverli.

Love is in the air, anticipazioni settimanali: Aydan scriverà una lettera a Kemal

Aydan deciderà a dire la verità a Serkan sulla sua relazione d’amore con Kemal, ma non avrà il coraggio di parlargli di persona e penserà di scrivergli una lettera. Le anticipazioni settimanali di Love is in the air, però, raccontano che, nello stesso momento, anche Eda annuncerà a Melek e ad Ayfer che ha intenzione di confessare a Serkan che Kiraz è sua figlia.

Più tardi, Melek troverà la lettera che Aydan ha scritto al figlio e penserà sia stata scritta da Eda per il suo ex fidanzato. La ragazza farà vedere la lettera ad Ayfer ed entrambe decideranno insieme di annunciare a Bolat che la bambina è sua figlia dal momento che riterranno che Eda sia stata troppo frettolosa ed impulsiva a scrivere quella lettera..

Infine, spiegando a Eda di aver bisogno di parlare con lei di alcune questioni di lavoro, Serkan le chiederà di andare in ufficio. La Yildiz asseconderà quella richiesta e si renderà conto che l’architetto.ha mandato via tutti i dipendenti. I due ex fidanzati, dunque, si ritroveranno da soli in ufficio. Tuttavia, il clima di imbarazzo tra loro verrà presto sciolto da un’atmosfera di grande collaborazione e sintonia e i due ritroveranno l’antica intesa. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Eda e Serkan costretti a convivere


ARGOMENTI: Love is in the air