keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 3 dicembre: Serkan ostacola il lavoro di Eda

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 10:30

I due ex fidanzati avranno dei contrasti sul lavoro.

Love is in the air, trama 3 dicembre: Serkan ostacola il lavoro di Eda

Guerra aperta a Love is in the air tra Eda e Serkan, come testimonia la trama di oggi, venerdì 3 dicembre. I due ex fidanzati si sono ritrovati per caso dopo cinque anni di lontananza e tra loro è stato subito scontro.

Eda e Serkan, dopo essersi salutati e aver deciso di andare a prendere un caffè insieme, si sono rinfacciati con rabbia gli errori del passato che hanno provocato la fine della loro storia d’amore. Da quel momento in poi, però, l’architetto ha iniziato a ripensare sempre più insistentemente alla Yildiz al punto che deciderà di fare ritorno all’albergo.

Eda, di fronte a questa novità, dovrà impegnarsi affinché Bolat non incroci Ayfer e soprattutto Kiraz, così coinvolgerà Melek alla quale chiederà di tenere lontane le due dall’hotel. L’amica si farà venire una delle sue strampalate idee e sembrerà riuscire in quella difficile impresa.

Love is in the air, trama 3 dicembre: Serkan inviterà Eda a cena

Eda e Serkan, dunque, si incontreranno nuovamente presso l’hotel di Sile, dove saranno entrambi impegnati nella ristrutturazione. Bolat dovrà curare gli interni e la Yildiz gli esterni. Tuttavia, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 3 dicembre, la collaborazione tra i due ex fidanzati sarà incandescente. Serkan, infatti, non riuscirà a rimanere lucido e si lascerà trasportare dal difficile vissuto che lo lega alla paesaggista.

Così, mosso dalla rabbia, comincerà ad ostacolare il lavoro a Eda, imponendole, davanti a tutti, una presentazione del suo progetto per poter poi dare a lui, in qualità di capo architetto, la possibilità di giudicare il suo operato e concederle l’incarico o licenziarla. La ragazza sarà incredula e anche lo stesso Serkan, più tardi, si renderà conto di aver commesso un errore e deciderà di recuperare terreno con Eda.

Bolat, infatti, chiederà scusa a Eda per il suo inqualificabile atteggiamento e le rivolgerà un inaspettato invito a cena, spiegandole che ha delle questioni in sospeso da chiarire con lei con urgenza. Cosa deciderà di fare Eda? Accetterà di trascorrere altro tempo con Serkan? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16,55 per un nuovo entusiasmante episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air