Love is in the air, trama 22 settembre: Erdem vittima di un raggiro?

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 10:30

Il dipendente della Art Life verrà avvicinato da una donna che gli consegnerà un misterioso pacchetto.

Love is in the air, trama 22 settembre: Erdem vittima di un raggiro?

I preparativi per la notte dell’henné continueranno a produrre innumerevoli teatrini a Love is in the air, come segnala la trama di oggi, mercoledì 22 settembre. Eda, infatti, è impegnata con Serkan a far sì che la serata in suo onore sia impeccabile per assecondare la richiesta di Semiha di seguire pedissequamente la tradizione turca.

L’anziana donna, infatti, dopo aver osteggiato l’unione tra i due ragazzi, ha dato finalmente il suo consenso, ma non accetterà sbavature nell’organizzazione delle nozze. Nonostante l’impegno, però, cominceranno ad arrivare i primi imprevisti che manderanno soprattutto in tilt Ayfer. La zia di Eda, infatti, non si darà pace in quanto non le sono stati procurati i cristalli di zucchero per la festa.

Love is in the air, trama 22 settembre: Ayfer andrà in escandescenze

Eda, preoccupata per la reazione di Ayfer, deciderà di confrontarsi con Serkan e, come spiega la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 22 settembre, l’imprenditore verrà a sapere che il compito di procurare il cibo per la notte dell’henné era stato affidato a Erdem ed è, quindi, colpa sua se Ayfer è andata in escandescenze. L’impiegato della Art Life avrà nuovamente il compito di risolvere il problema, ma non riuscirà in alcun modo a reperire i cristalli di zucchero.

Tuttavia, proprio quando Erdem apparirà stanco e rassegnato, verrà avvicinato da una donna sconosciuta che gli allungherà un pacchetto da parte del signor Melih. L’uomo sarà incredulo in quanto all’interno della scatola ci saranno proprio i cristalli di zucchero, ma gli verrà posta come condizione quella di non dire a nessuno che è stato il petroliere a mandarli.

Cosa spingerà Melih ad agire in questo modo così misterioso e circospetto? Avrà forse in mente un piano per avvicinarsi a Eda e impedire che la giovane sposi il suo amato Serkan visto che ha perso completamente la testa per lei? Per dipanare questi dubbi, non resta che seguire le appassionanti puntate di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,50. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni turche: Selin si allea con Deniz


ARGOMENTI: Love is in the air