keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 21 settembre: Eda alle prese con un inconveniente

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 10:30

I preparativi per il matrimonio saranno più impegnativi del previsto per Eda e Serkan.

Love is in the air, trama 21 settembre: Eda alle prese con un inconveniente

I preparativi per il matrimonio di Eda e Serkan continueranno ad animare le vicende di Love is in the air, come svela la trama di oggi, martedì 21 settembre. La coppia ha deciso di convolare a nozze contro tutto e tutti e, dopo aver finalmente incassato l’approvazione di Aydan, Ayfer e persino di Semiha, le due famiglie saranno alle prese con le mille cose da fare per assicurare il rispetto della tradizione turca, come imposto dalla nonna della Yildiz.

In particolare, in vista dell’immancabile notte dell’henné, Serkan chiederà aiuto ai collaboratori della Art Life, che si divideranno le varie incombenze da sbrigare e ad Erdem toccherà procurare il cibo, ma l’uomo si ritroverà subito in difficoltà in quanto non riuscirà a reperire il pan di zucchero. Mentre ci sarà fermento tra i dipendenti, nessuno di loro si renderà, però, conto di essere spiati dagli uomini di fiducia di Melih, che ha sviluppato nei confronti di Eda una vera e propria ossessione ed è disposto a tutto per di averla.

Love is in the air, trama 21 settembre: Le famiglie Bolat e Yildiz si invieranno i regali

Mentre Eda e Serkan si lasceranno travolgere dai preparativi del matrimonio, non mancheranno gli ostacoli, come svela la trama di Love is in the air di oggi, martedì 21 settembre. La felicità dei due innamorati, infatti, potrebbe essere turbata da Melih, che non sarà affatto disposto a perdere la Yildiz di cui si è completamente invaghito. Intanto, Eda e Serkan continueranno ad occuparsi dell’organizzazione del matrimonio e le due famiglie si invieranno i regali di fidanzamento, ma tra i pacchi scartati da Eda non vi sarà traccia dei cristalli di zucchero, ingrediente principale per preparare il sorbetto tradizionale per la notte dell’henné.

Come farà la ragazza a rimediare a questo inconveniente prima che Ayfer dia in escandescenze? Chiederà aiuto a Serkan o se la caverà da sola? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova appassionante puntata di Love is in the air, a partire dalle ore 16,50.


ARGOMENTI: Love is in the air