keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni turche: Selin si allea con Deniz

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 20:00

L’ex fidanzata di Serkan sarà disposta a tutto pur di tenere Eda lontana dal suo ex fidanzato.

Love is in the air, anticipazioni turche: Selin si allea con Deniz

Eda e Serkan continueranno a dover fronteggiare molti ostacoli lungo il loro cammino insieme, come rivelano le anticipazioni turche di Love is in the air. I due innamorati, infatti, saranno sul punto di convolare finalmente a nozze, ma l’imprenditore sarà costretto a partire con urgenza per l’Italia per risolvere una spinosa questione di lavoro e in questa occasione il suo aereo precipiterà gettando Eda nello sconforto e nella disperazione. Tutti, dopo settimane in cui di Serkan non ci saranno notizie, cominceranno credere che sia morto nello schianto, ma in realtà il giovane si troverà in Slovenia con Selin in quanto avrà perso la memoria.

Dopo due mesi, Serkan tornerà a casa e annuncerà a tutti di essere salvo, ma di non ricordare nulla degli ultimi anni e, quindi, anche Eda sarà per lui una perfetta estranea. Inoltre, Selin non farà altro che raccontare falsità sul conto della giovane per tenerlo lontano da lei. In questo difficile contesto, la Yildiz proverà con tutte le sue forze a riavvicinarsi al suo amato e ad aiutarlo a riacquistare la memoria, ma invano. Dal canto suo, infatti, Bolat chiederà addirittura a Selin di sposarlo spezzando il cuore di Eda.

Love is in the air, trame turche: Selin proporrà a Deniz di allearsi con lei per separare Eda e Serkan

Eda, nonostante Serkan chiederà a Selin di diventare sua moglie, non si arrenderà e, come rivelano le trame turche di Love is in the air, metterà in atto un’altra strategia per riconquistare l’uomo che ama provando a farlo ingelosire con Deniz, un suo vecchio amico innamorato da sempre di lei. Il ragazzo acconsentirà a fingere di essere il suo fidanzato per ingelosire Serkan, ma in realtà spererà di conquistare finalmente il cuore della sua amica.

Dal canto suo, Selin, decisa a sposare il suo grande amore, non permetterà alla Yildiz di rovinare la sua ritrovata armonia con il suo ex fidanzato e si recherà da Deniz per proporgli un’alleanza per separare per sempre i due. Il giovane accetterà e sancirà la sua collaborazione con Selin: riusciranno a portare a termine il loro proposito? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Love is in the air sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air