Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan farà riavvicinare Eda e Serkan?

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 10:30

La madre di Serkan proverà a far riconciliare Eda e Serkan raccontando alla ragazza il doloroso passato del figlio.

Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan farà riavvicinare Eda e Serkan?

Love is in the air si soffermerà ancora sulla fine del rapporto tra Eda e Serkan, come segnala la trama di oggi, martedì 17 agosto. I due giovani si sono lasciati quando Bolat ha scoperto che in passato il padre Alptekin ha subappaltato dei lavori di ristrutturazione e sono stati utilizzati materiali scadenti che hanno provocato il crollo di un muro che ha ucciso i genitori della Yildiz. Dopo aver scoperto questa amara verità, Serkan ha deciso di allontanare Eda dalla sua vita, ma la ragazza ha continuato a lavorare alla Art Life con Efe complicando la situazione.

Tuttavia, Aydan, ormai completamente conquistata dalla vitalità e dalla generosità di Eda, sarà intenzionata ad aiutare il figlio e la paesaggista a tornare insieme. La donna sarà sicura che tra loro ci sia ancora del sentimento e vorrà indagare soprattutto sui sentimenti di Eda, così proporrà alla ragazza di uscire con lei per sondare il terreno.

Love is in the air, trama 17 agosto: Aydan racconterà a Eda il passato di Serkan

Aydan, quindi, deciderà di aiutare Eda e Serkan a ritornare insieme, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 17 agosto, e le due donne usciranno insieme. Durante il loro incontro, la madre di Serkan si aprirà con la giovane Yldiz e le confiderà che il figlio ha avuto un doloroso passato e ha sofferto molto soprattutto dopo la morte del fratello e la decisione dei genitori di portarlo in un collegio. Da quel momento in poi, il ragazzo ha iniziato ad essere diffidente nei confronti del prossimo ed è convinto che le persone che gli vogliono bene prima o poi lo abbandoneranno.

Aydan cercherà di far capire a Eda che Serkan si è allontanato da lei proprio per non essere abbandonata. Tuttavia, nonostante la madre dell’ex fidanzato le parlerà con il cuore in mano, la paesaggista non sarà convinta delle sue parole. Come evolverà questa storyline? Aydan riuscirà a far riconciliare i due giovani? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30. Leggi anche: Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan Bolat avrà una nuova nemica


ARGOMENTI: Love is in the air