keyboard_arrow_up

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan Bolat avrà una nuova nemica

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 20:00

Alla Art Life arriverà la nonna di Eda, Semiha, determinata a distruggere i Bolat.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan Bolat avrà una nuova nemica

A Love is in the air, gli intrighi e le macchinazioni non finiranno con la partenza di Efe per l’Italia. Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che il nuovo socio di Art Life presto uscirà di scena per fare finalmente posto alla sua collaboratrice e complice, ossia la nonna paterna di Eda, Semiha Yıldırım che presto farà il suo ingresso in azienda come proprietaria del 45% delle azioni.

Efe, in realtà, stava solo eseguendo gli ordini dell’anziana donna, decisa finalmente a vendicarsi dei Bolat per aver provocato la morte del figlio, il padre di Eda, deceduto con la moglie durante il crollo di un muro di un edificio che Alptekin stava ristrutturando.

Semiha metterà subito le cose in chiaro soprattutto con la nipote alla quale rivolgerà un vero e proprio ultimatum. La nonna di Eda, infatti, le confesserà di aver ordito un piano per impossessarsi delle quote della Art Life con il solo scopo di farla fallire e rovinare per sempre la reputazione dei Bolat.

La giovane paesaggista, però, si ribellerà alla nonna e le dirà che l’unica responsabile è lei che in passato ha ripudiato il figlio per essersi innamorato di una donna che non reputava all’altezza della sua famiglia. Ne nascerà una guerra tra nonna e nipote che spingerà la Yıldırım a spiegare a Eda che se sposerà un ragazzo scelto da lei e interromperà ogni rapporto con Serkan, lei rinuncerà alla sua vendetta.

Love is in the air, spoiler turchi: Eda e la nonna in guerra

L’ingresso alla Art Life della terribile nonna di Eda, dunque, causerà l’ennesimo allontanamento tra lei e Serkan proprio quando finalmente si stavano riavvicinando. Gli spoiler turchi di Love is in the air, infatti, segnalano che la Yildirim sarà determinata a gestire la vita della nipote costringendola a sposare un altro uomo se rinuncerà al suo amore per Serkan. Inutile dire che Eda non sarà affatto disposta a farsi mettere i piedi in testa dalla nonna e combatterà per difendere il suo legame con l’imprenditore. Tuttavia, Semiha sarà un osso duro e la giovane dovrà guardarsi le spalle in più di un’occasione...


ARGOMENTI: Love is in the air